Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma seriamente che si fumano in sony ultimamente? cioè cosa costava tirarsi nel loro showcase la data di spiderman e rebirth? :rickds:

Ovviamente twisted schifo a parte.
I 2 fenomeni hanno la merda nel cervello.

Io non ho idea di come possano avere le risorse per buttare fuori 2 FF di questo calibro in 7/8 mesi

E' meraviglioso

Comunque ora che abbiamo una data per Spiderman 2 e mi hanno venduto con ciò la PS5, vorrei capire dopo il 20 ottobre, e nei mesi a seguire, cosa ci aspetta su PlayStation.
Se ai TGA non fanno almeno un paio di reveal first grossi coi controcoglioni, li inculo.

Comunque ora che abbiamo una data per Spiderman 2 e mi hanno venduto con ciò la PS5, vorrei capire dopo il 20 ottobre, e nei mesi a seguire, cosa ci aspetta su PlayStation.
Se ai TGA non fanno almeno un paio di reveal first grossi coi controcoglioni, li inculo.
Soprà fai na cosa, aspetta fine 2024 damme retta :asd:

Ma seriamente che si fumano in sony ultimamente? cioè cosa costava tirarsi nel loro showcase la data di spiderman e rebirth? :rickds:

Ovviamente twisted schifo a parte.
Non è quello che la gente vuole. La gente vuole i gaa$, e le finestre temporali. Dove vivete

Io il 9 però lo vorrei copia carbone, non serve ingrandire il tutto essendo un titolo mezzo deformed stile ni no kuni, quindi proporzioni, città ecc non risulterebbero ridicole come invece sarebbe successo con il 7 (che ha preso la via realistica con advent children)

Ma la data di Spidey 2 faceva tanta differenza? Se non era settembre, era ottobre (è ottobre ora è certo) o alla peggio Novembre :asd:. Aveva sicuramente più senso annunciare la data allo showcase, ma comunque era ben nota la finestra di lancio, mese più, mese meno :asd:. Comunque la comparsata di Insomniac al SGF è stata quasi al livello di "please be excited" non fosse stato per la data. Per FF VII Rebirth, secondo me invece ci stava più il trailer in questo show piuttosto che allo showcase di Sony data già la presenza di FF XVI.

Sul SGF comunque evento carino, robe simpatiche ma anche tanta monnezza. Speravo in un minutaggio maggiore per Alan Wake 2 e soprattutto speravo in Death Stranding 2 ma se ne riparla ai TGA.

Ma di quella porcheria merdosa di Twisted Metal ne vogliamo parlare ? :asd:
Cioè, io sono senza parole, Sony incommentabile :rickds:

E c'è gente che è contenta del ritorno dell'IP.

E chissà il gioco

Ma io non ho capito, non era un gioco alla vigilante8?
Post automatically merged:

C'hai fairgames, concord e factions ridimensionato, capisco non siano il massimo ma Sony più o meno te l'ha detto cosa devi aspettarti :asd:

Se solo Sony avesse annunciato la data di Spiderman 2 in conferenza e fatto vedere Rebirth invece di darli in pasto a Geoff, lo showcase sarebbe stato almeno sufficiente. Vai a capirli.
Come buon show del Geoffone. :sisi:

P.S. Poveri Lords of The Fallen ed Alan Wake 2 a 3 giorni da Spiderman 2 :dsax:
altro che sufficiente, sarebbe stato più che decente imho

Se solo Sony avesse annunciato la data di Spiderman 2 in conferenza e fatto vedere Rebirth invece di darli in pasto a Geoff, lo showcase sarebbe stato almeno sufficiente. Vai a capirli.
Come buon show del Geoffone. :sisi:

P.S. Poveri Lords of The Fallen ed Alan Wake 2 a 3 giorni da Spiderman 2 :dsax:
Nah, sarebbe stato comunque da 5. Ma sarebbe stato comunque meglio della porcheria che ci hanno propinato, quindi sono degli stupidi.

Persona 3 Reloaded
Persona 5 Tactic
Persona 6 Reveal

LoH Trails of Reverie
Ys X Nordics
FF 16
FF7 Rebirth
Octopath Traveler 2
Sea of Stars
Live A Live (porting)
Xeno 3 DLC
Indie vari