I 2 fenomeni hanno la merda nel cervello.Ma seriamente che si fumano in sony ultimamente? cioè cosa costava tirarsi nel loro showcase la data di spiderman e rebirth?
Ovviamente twisted schifo a parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I 2 fenomeni hanno la merda nel cervello.Ma seriamente che si fumano in sony ultimamente? cioè cosa costava tirarsi nel loro showcase la data di spiderman e rebirth?
Soprà fai na cosa, aspetta fine 2024 damme rettaComunque ora che abbiamo una data per Spiderman 2 e mi hanno venduto con ciò la PS5, vorrei capire dopo il 20 ottobre, e nei mesi a seguire, cosa ci aspetta su PlayStation.
Se ai TGA non fanno almeno un paio di reveal first grossi coi controcoglioni, li inculo.
Voglio il IXIo non ho idea di come possano avere le risorse per buttare fuori 2 FF di questo calibro in 7/8 mesi
E' meraviglioso
Soprà fai na cosa, aspetta fine 2024 damme retta![]()
Non è quello che la gente vuole. La gente vuole i gaa$, e le finestre temporali. Dove viveteMa seriamente che si fumano in sony ultimamente? cioè cosa costava tirarsi nel loro showcase la data di spiderman e rebirth?
Io il 9 però lo vorrei copia carbone, non serve ingrandire il tutto essendo un titolo mezzo deformed stile ni no kuni, quindi proporzioni, città ecc non risulterebbero ridicole come invece sarebbe successo con il 7 (che ha preso la via realistica con advent children)Voglio il IX
E c'è gente che è contenta del ritorno dell'IP.Ma di quella porcheria merdosa di Twisted Metal ne vogliamo parlare ?
Cioè, io sono senza parole, Sony incommentabile![]()
Ma io non ho capito, non era un gioco alla vigilante8?Ma di quella porcheria merdosa di Twisted Metal ne vogliamo parlare ?
Cioè, io sono senza parole, Sony incommentabile![]()
C'hai fairgames, concord e factions ridimensionato, capisco non siano il massimo ma Sony più o meno te l'ha detto cosa devi aspettartiComunque ora che abbiamo una data per Spiderman 2 e mi hanno venduto con ciò la PS5, vorrei capire dopo il 20 ottobre, e nei mesi a seguire, cosa ci aspetta su PlayStation.
Se ai TGA non fanno almeno un paio di reveal first grossi coi controcoglioni, li inculo.
altro che sufficiente, sarebbe stato più che decente imhoSe solo Sony avesse annunciato la data di Spiderman 2 in conferenza e fatto vedere Rebirth invece di darli in pasto a Geoff, lo showcase sarebbe stato almeno sufficiente. Vai a capirli.
Come buon show del Geoffone.
P.S. Poveri Lords of The Fallen ed Alan Wake 2 a 3 giorni da Spiderman 2![]()
Nah, sarebbe stato comunque da 5. Ma sarebbe stato comunque meglio della porcheria che ci hanno propinato, quindi sono degli stupidi.Se solo Sony avesse annunciato la data di Spiderman 2 in conferenza e fatto vedere Rebirth invece di darli in pasto a Geoff, lo showcase sarebbe stato almeno sufficiente. Vai a capirli.
Come buon show del Geoffone.
P.S. Poveri Lords of The Fallen ed Alan Wake 2 a 3 giorni da Spiderman 2![]()
Trails from ReverieE' l'anno dei jrpg.
si, non ho neanche più voglia di fare console war, abbiamo vinto tuttiTrails from Reverie
I FF
Persona
Ma quest'anno e il prossimo si gode da morire