Ys X pureE' l'anno dei jrpg.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ys X pureE' l'anno dei jrpg.
aggiunto, flexiamo il made in japan (anche se alcuni non lo sono)Ys X pure![]()
Ma di quella porcheria merdosa di Twisted Metal ne vogliamo parlare ?
Cioè, io sono senza parole, Sony incommentabile![]()
Fammi i nomi, che li metto sotto uno a uno con un furgoncino con una maschera da clown di Ronald Mcdonald.E c'è gente che è contenta del ritorno dell'IP.
Conosci Vigilante ma non Twisted Metal ?Ma io non ho capito, non era un gioco alla vigilante8?
Si son drogati palesemente.Sony che non mette Rebirth sul suo showcase con data...
Data di SM buttata a Azzo...
Si vede che hanno sbattuto la testa, non ci posso credere
Sti geni hanno fatto uno SHOWCASE
Quel genere di giochi li ho giocati tipo tutti, vigilante 8 primo e secondo, carmageddon q-2-tdr2000, addirittura quel coso di star wars, mi pare si chiamasse demolition o qualcosa del genere.Fammi i nomi, che li metto sotto uno a uno con un furgoncino con una maschera da clown di Ronald Mcdonald.
Conosci Vigilante ma non Twisted Metal ?
Comunque si, diciamo di si. Su quel genere insomma.
Sappi che leggere sta roba a caso alle 5 con gli occhi ancora incollati fa un effetto che manco la LSD tagliata con la coca può darePersona 3 Reloaded
Persona 5 Tactic
Persona 6 Reveal
LoH Trails of Reverie
Ys X Nordics
FF 16
FF7 Rebirth
Octopath Traveler 2
Sea of Stars
Live A Live (porting)
Xeno 3 DLC
Indie vari
E' l'anno dei jrpg.
Il IX sicuramente sarà più contenuto e "tradizionale"Il progetto 7R comunque é un sogno, come resa, come tempistiche, come fruibilità (non sta bloccando né la main saga né tutta la produzione secondaria di SQEX). Ora come ora ci metterei una firma per FFIX remake trattato allo stesso modo, anche perché il disco 1 é l'apice assoluto del gioco e voglio che non badino a spese pure li
Lo so lo so.... Anche come tempistiche non possono lanciare un nuovo progetto episodico con FFR3 ancora tutto da scrivere. Però lasciami credere che non rimpiangerò un secondo di tutto ciò che passa da Alexandra all'albero di Lifa, o anche solo Burmecia. Quel disco 1 é stato tipo il momento in cui ho buttato nel cesso i pokemon e ho capito che i Jrpg e i videogiochi in generale potevano essere ben altro.Il IX sicuramente sarà più contenuto e "tradizionale"
GRAZIE SONY, CHE CONTRIBUTO IERI SERA
Sembra persino peggio del trailer di GT. Ti sei superata.
(che monnezza invereconda)
Dalla thumbnail sembra lo stia inculando ahah
Un po' come ha fatto Sony con la sua utenza nell'ultimo showcase