Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma di quella porcheria merdosa di Twisted Metal ne vogliamo parlare ? :asd:
Cioè, io sono senza parole, Sony incommentabile :rickds:
E c'è gente che è contenta del ritorno dell'IP.
Fammi i nomi, che li metto sotto uno a uno con un furgoncino con una maschera da clown di Ronald Mcdonald. :eucube:
Ma io non ho capito, non era un gioco alla vigilante8?
Conosci Vigilante ma non Twisted Metal ? :sowhat:
Comunque si, diciamo di si. Su quel genere insomma.

Ultima modifica:
Sony che non mette Rebirth sul suo showcase con data...
Data di SM buttata a Azzo...
Si vede che hanno sbattuto la testa, non ci posso credere
Sti geni hanno fatto uno SHOWCASE

Fammi i nomi, che li metto sotto uno a uno con un furgoncino con una maschera da clown di Ronald Mcdonald. :eucube:

Conosci Vigilante ma non Twisted Metal ? :sowhat:
Comunque si, diciamo di si. Su quel genere insomma.
Quel genere di giochi li ho giocati tipo tutti, vigilante 8 primo e secondo, carmageddon q-2-tdr2000, addirittura quel coso di star wars, mi pare si chiamasse demolition o qualcosa del genere.
Tutti tranne Twisted Metal :asd:

Quel trailerino sulle cutscenes di BG3 mi ha elettrizzato, che lavorone che stanno facendo. Non giocando mai beta, demo o cose del genere spesso arrivo sempre all'ultimo.

Anche con i Gdr quest'anno và grassa.:happybio:

Persona 3 Reloaded
Persona 5 Tactic
Persona 6 Reveal

LoH Trails of Reverie
Ys X Nordics
FF 16
FF7 Rebirth
Octopath Traveler 2
Sea of Stars
Live A Live (porting)
Xeno 3 DLC
Indie vari

E' l'anno dei jrpg.
Sappi che leggere sta roba a caso alle 5 con gli occhi ancora incollati fa un effetto che manco la LSD tagliata con la coca può dare

Reverie lo stavo preordinando su Switch che sto ancora giocando Azure, mi sento patetico quando faccio così.
:segnormechico:

Quest'anno è un macello.

Il progetto 7R comunque é un sogno, come resa, come tempistiche, come fruibilità (non sta bloccando né la main saga né tutta la produzione secondaria di SQEX). Ora come ora ci metterei una firma per FFIX remake trattato allo stesso modo, anche perché il disco 1 é l'apice assoluto del gioco e voglio che non badino a spese pure li

Il progetto 7R comunque é un sogno, come resa, come tempistiche, come fruibilità (non sta bloccando né la main saga né tutta la produzione secondaria di SQEX). Ora come ora ci metterei una firma per FFIX remake trattato allo stesso modo, anche perché il disco 1 é l'apice assoluto del gioco e voglio che non badino a spese pure li
Il IX sicuramente sarà più contenuto e "tradizionale"

Il IX sicuramente sarà più contenuto e "tradizionale"
Lo so lo so.... Anche come tempistiche non possono lanciare un nuovo progetto episodico con FFR3 ancora tutto da scrivere. Però lasciami credere che non rimpiangerò un secondo di tutto ciò che passa da Alexandra all'albero di Lifa, o anche solo Burmecia. Quel disco 1 é stato tipo il momento in cui ho buttato nel cesso i pokemon e ho capito che i Jrpg e i videogiochi in generale potevano essere ben altro.

Un'operazione remake fatta bene alla FF7R sicuro serve più a FF6 e FF8, ad oggi durissimi da replica ere mentre l'8 bene o male con una rimpolpata grafica stile Xenodef /P3R e un po' di QOL ancor oggi sembra moderno

GRAZIE SQUARE :bruniii:

wHrHD8y.gif

Chissà se sara veramente open la mappa o un ''corridoio'' mascherato :asd:
Nel senso mappe come il primo non riuscirei a reggerle in un secondo capitolo.

Ho letto che è ben su 2 dischi.

Già per questo hype a manetta

Bella pure la collector di Spiderman 2, però mortacci loro e sto codice per il digitale (250 bombe e nemmeno il disco, sti maiali). Non ho nemmeno capito se è esclusiva dello store Sony

GRAZIE SONY, CHE CONTRIBUTO IERI SERA

Sembra persino peggio del trailer di GT. Ti sei superata.

(che monnezza invereconda)

Dalla thumbnail sembra lo stia inculando ahah
Un po' come ha fatto Sony con la sua utenza nell'ultimo showcase
:segnormechico:
Sono felice di non essere il solo ad averlo pensato. E' agghiaggiande persino la thumbnail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro