Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga la nextgen ormai possiamo dimenticarcela :asd:

O meglio, siamo partiti tutti con aspettative sballate e tocca tornare con i piedi per terra. Il target saranno giochi da top grafica PS4/One ma che possibilmente girino ANCHE a 60fps. Magari più robe a schermo grazie alle nuove memorie. Fine

O meglio, siamo partiti tutti con aspettative sballate e tocca tornare con i piedi per terra. Il target saranno giochi da top grafica PS4/One ma che possibilmente girino ANCHE a 60fps. Fine
Che batosta.

Fable per come è stato svelato a me ha dato più l'idea che sia stato più un "rassicurare" la fanbase che mostrarlo veramente.

Vero, ho pensato la stessa cosa. Non so, si poteva fare di più lato first.

Conferenza ugualmente ottima comunque eh, ma ancora una volta ha dimostrato come i miei genitali siano ancora di più in mano dei giapponesi. :shrek:

Evento sony che si colloca molte spanne sotto questo appena concluso di microsoft, a mio parere. Nel primo della nuova offerta non ho trovato una sega di interessante e che mai comprerò, nel secondo almeno 2, fra clockwork revolution e south of midnight, più la presenza nel pass di altri giochi presentati che ho trovato molto interessanti come still wakes the deep e goddess path

Comunque va a finire che il gioco migliore è quello di Capcom, per me. Questo è quello che mi è rimasto di più nella conferenza, mentre di Fable fondamentalmente non posso dire nulla perché non s'è visto nulla.

Sotto sotto godo perché sapevo che Avowed sarebbe stata la solita cagatina dell'era post moderna di obsidian, e così sarà.

Molto al di sopra di sony in ogni caso.

Eh ma vedi Arbiter per Avowed si è sempre esagerato nelle aspettative per me senza dimenticare che in ballo c'è anche Outer Worlds 2, è logico che non potesse essere un titolo alla "Skyrim".

Fine 2025 metà 2026 ce lo vedo.
Hai ragione, io in primis pensavo di sfamare la fame di Elder Scrolls con Avowed. Diciamo che il trailer di presentazione forse aveva alzato un po le aspettative sulla portata del progetto che si è confermato almeno lato tecnico un AA. Poi vabbè, Obsidian comunque lavora sul suo campo, vediamo se avrà altro da offrire.

E giusto anche l'appunto su Outer Worlds che per loro è stato anche un successo commerciale. Quindi non è da escludere che puntano più di là.

Si è scritto che Spiderman 2 è Goty dopo quella presentazione oscena, dopo sta presentazione direi che Starfield si è guadagnato del credito
In questa sezione?
Ricordo post in cui si diceva che potrebbe entarre nella sestina. Cosa che anch'io non escludo a priori. Ma che abbia anche solo una possibilità di vincere...

Incredibilmente buona conferenza, è mancato il gameplay di Fable ed Hellblade per promuoverla pienamente, ma ho buone vibes per questi due titoli. Hellblade 2 graficamente è fuori scala.
Per il resto pichi indie e cazzate varie tipo GAAS, tanta carne al fuoco e buon ritmo.
Starfield, piaccia o meno, è semplicemente il gioco della generazione. Fuori di testa per cura e ampiezza dei contenuti. Artisticamente è dio.
Finalmente il futuro di Xbox sembra essere un po’ più luminoso.

Appena finito di recuperare le 2 ore dello show, diciamo che, da quanto visto, questo POTREBBE essere il vero d1 di Series X.
Sega è diventata ufficialmente la consorte Ms come SE per Sony.

Note positive:
-lo show; poche chicchere e tanti contenuti a ripetizione, show veramente gradevole da seguire
-Starfield; semplicemente devastante :ivan:
-in linea generale tutto quello mostrato è stato interessante

Note negative
-Avowed sembra la versione Ps2 cinese di Skyrim, m’ha fatto abbastanza cagare
-Hellblade 2 altro trailer inutile e ancora senza gameplay…brutto segno…
-protagonista di Fable orribile

Tutte le cose che hai elencato allo stato attuale sono pari a nulla in termini di concretezza. Anche quelli saranno titoli che "Sony propina ad ogni evento"?

Non è (solo) lo showcase Sony il problema, è la dichiarata volontà dei suoi capi di rifondare l'azienda sulla base del modello Gaas.

Mentre MS ha fatto uno show tutto incentrato sul single player praticamente.

Aprite gli occhi, perché la vostra casa del cuore potrebbe non essere più quella che ricordate.

Ma non diciamo fesserie nessuno dei capi Sony vuole rifondare l’azienda in base ai gaas, gli studi first p nuovi che fanno gaas son stato comprati ora apposta per fare gaas 🤦‍♀️ sec te Sony che vende 10-20 milioni a first p single p traguardo che raggiungono in pochissimi molla i single per i gaas perché ad uno showcase ha presentato i nuovi team ripeto comprati per i gaas?😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

ms ha fatto uno show sui single p che ripropina da tre anni (a differenza di Sony ) e dopo che ha avuto un 2022 con zero ripeto zero giochi 😂🤦‍♀️ mentre dall’altra si conta una Line up già anni luce avanti e anni e anni di gloria e goduria

noi gli occhi li abbiamo aperti e il 22 giugno è vicino ed esce n’altra esclusiva ps single p piuttosto voi uscite da sta realtà virtuale che spencer vi propina da tre anni, finalmente esce starfiled aleluia il resto? Booooh chissà forse un giorno nn definito …..
e ms non se lo può permettere a differenza di Sony visti questi 10 anni scandalosi latl first Xbox.

Ultima modifica:

O meglio, siamo partiti tutti con aspettative sballate e tocca tornare con i piedi per terra. Il target saranno giochi da top grafica PS4/One ma che possibilmente girino ANCHE a 60fps. Magari più robe a schermo grazie alle nuove memorie. Fine
Fable mi ha fatto una gran bella impressione, anche Hellblade ma beh.. lì "vincono" facile :asd:

Io onestamente già alle prime presentazioni dei primi titoli avevo il sentore che 4K, 60Fps e gli sprazzi di RT avrebbero frenato ste console. Ma a me manco la famosa demo UE5 mi aveva impressionato troppo.

Poi per carità, qua e là robe belle si sono viste (FS2020, Horizon FW, Demon Souls) però sempre roba che pesca dalla precedente gen e viene pompata. Tocca aspettare gli ND a fine gen.

Starfield direi che per quel che si è visto ha tutte le carte in tavola per candidarsi pesantemente a Goty. E se non vincerà è perché c'ha contro un capolavoro come Zelda.

È innegabile che a livello di mole di contenuti e di dettaglio sia davvero fuori di testa. Ovvio poi sarà da vedere con mano perché il timore è che ci sarà qualche cosa che non si manterrà su livelli di eccellenza (troppe fetch quests, alcuni pianeti vuoti rispetto a quelli "principali", ottimizzazione del gioco...).

Però come si fa a non lodare Bethesda per quanto visto fino ad ora?:sowhat:

E la mid-gen come pensano di venderla? Top grafici PS4 a 4K e 120fps? :asd:

La next-gen sono solo i caricamenti e streaming dati, roba che all'occhio non colpisce appieno :asd:

La next-gen sono solo i caricamenti e streaming dati, roba che all'occhio non colpisce appieno :asd:

Io onestamente me l'accollo alla stra grandissima. :ryan:

Sec me è presto per dare sti giudizi
la next gen come la immaginiamo arriverà sia su ps5 che serie X ma quando i costi lo permettono e con i tempi giusti. Nn sviluppi un gioco veramente next gen in tre annetti.

queste console dureranno il doppio della passata gen segna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro