Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra un pelo forzato come paragone.

La base installata per SF è di 130 Milioni (e non considero il potenziale Cloud ovviamente), rispetto alla miserabile base installata di SEGA.
I bacini economici di MS per ammortizzare le spese sono virtualmente infiniti (parliamo della seconda compagnia più ricca del pianeta), rispetto ai bacini di SEGA (che poverina, è ben poca cosa a livello economico rispetto a MS).

L'unica roba che deve temere MS con SF è di non riuscire a spingerlo a sufficienza in relazione al suo brand... Ma dopo ieri mi sembra che abbia tutte le carte in regola per essere "il titolo di copertina della Gen Xbox".
Da dove viene fuori questo 130 milioni?

Mi risulta che di Series ne abbiano vendute intorno ai 20 milioni

Da dove viene fuori questo 130 milioni?

Mi risulta che di Series ne abbiano vendute intorno ai 20 milioni
20+M di Series, 100+M di PC.
La base installata del gioco è ben al di là delle Console.

20+M di Series, 100+M di PC.
La base installata del gioco è ben al di là delle Console.
Visto le risorse che richiederà andrei al ribasso sul bacino PC.

E tornando al tuo messaggio di prima non lo vedo come titolo da copertina, non sta venendo spinto per niente a livello marketing (come tutti i titoli MS tranne forza, che effettivamente ho visto pubblicizzato alla nausea durante la 24h di Le Mans).
Al momento a meno che di essere appassionato non lo conosce nessuno Starfield

E tornando al tuo messaggio di prima non lo vedo come titolo da copertina, non sta venendo spinto per niente a livello marketing (come tutti i titoli MS tranne forza, che effettivamente ho visto pubblicizzato alla nausea durante la 24h di Le Mans).
Ma scusa, pensi che tutti lo faranno girare a 4k ultra? :asd:

Starfield girerà pure sui tostapane con i dovuti accorgimenti, ci metto la firma col sangue :asd:

Hanno venduto vagonate di skyrim su pc, non tutti lo faranno girare a 4k ultra

Hanno venduto vagonate di skyrim su pc, non tutti lo faranno girare a 4k ultra
Sei sicuro? Ho sentito che in quei lidi ci stanno
Cat Costume GIF

Guarda, te lo dico da amico, non sperarci più in Starfield su ps5. Stiamo parlando di una casa che di fruga nelle tasche e trova 70 miliardi da spendere, cosa vuoi che gliene freghi se non vende abbastanza? Che per inciso, già è sicuro che su xbox non venderà nulla per il semplice motivo che la stragrande maggioranza ha il gamepass.

Ubisoft a scagliato un missile da 45 mt e pare abbiamo spaccato la porta

Peccato Avatar sembri troppo Far Cry, però sembra interessante. PoP per me molto molto figo, e poi AC sono contento di questo ritorno alle origini. E poi vabbè, sto Star Wars pare davvero bello
Per me tutto l'output Ubi è letteralmente da cestinare (sono piuttosto cattivo lo so), sto PoP che strizza l'occhio a Fortnite lo sto odiando, anche se sembra un prodotto piuttosto interessante. Avatar una scammata, quel video ha zero di gameplay vero, è tutta una cinematica montata piuttosto male, ed AC pare tornato alle meccaniche del primo.

Ma questo Star Wars è bellissimo, anche se è un trailer che sa tanto di The Division, subirà un bel downgrade.

Ma ludicamente le cose intraviste sono

Happy The Office GIF

Per me tutto l'output Ubi è letteralmente da cestinare (sono piuttosto cattivo lo so), sto PoP che strizza l'occhio a Fortnite lo sto odiando, anche se sembra un prodotto piuttosto interessante. Avatar una scammata, quel video ha zero di gameplay vero, è tutta una cinematica montata piuttosto male, ed AC pare tornato alle meccaniche del primo.

Ma questo Star Wars è bellissimo, anche se è un trailer che sa tanto di The Division, subirà un bel downgrade.

Ma ludicamente le cose intraviste sono

Happy The Office GIF
Ma infatti ho la stessa paura, stanno pure le bande :sard:

Di PoP lo stile mi importa fino ad un certo punto, sembra davvero bello. AC capisco sia un guilty pleasure, ma non vedo l'ora di ritornare a 10 anni fa :sard:

Anche Guillemot posa il cazzo sul tavolo dopo averlo usato su Jimbo e Hulst. :campione:
Farsi inculare da Ubisoft é roba da ritirarsi in campagna per la vergogna. :sard:

Na mezza rinascita Ubi quest'anno quasi. :asd:
Quando EA rilascia più single player di te.
E Ubisoft annuncia più single player di te.

Sai di aver sbagliato qualcosa coi giocatori core :sard:

Se non è questo il biennio migliore per la fantascienza (nel senso più ampio del termine) poco ci manca:

2023

Star Wars Jedi Survivor
Everspace 2
Returnal PC
X4 Foundation
Armored Core VI
Starfield

2024

Star Wars Outlaws
Citizen Sleeper 2 (so che non frega un cazzo a nessuno ma il primo è il mio goty al momento)

Ficchiamoci anche un pò di space cyberpunk con CP Phantom Liberty, System Shock Remake

Un pò di indie come The Invincible e The Entropy Center.

Ci sarebbe anche lo Star Wars di Sony but...

Family Feud Lol GIF by Steve Harvey

Se non è questo il biennio migliore per la fantascienza poco ci manca:

2023

Star Wars Jedi Survivor
Everspace 2
Returnal PC
X4 Foundation
Starfield

2024

Star Wars Outlaws
Citizen Sleeper 2 (so che non frega un cazzo a nessuno ma il primo è il mio goty al momento)

Ficchiamoci anche un pò di space cyberpunk con CP Phantom Liberty, System Shock Remake

Un pò di indie come The Invincible e The Entropy Center.

Ci sarebbe anche lo Star Wars di Sony but...

Family Feud Lol GIF by Steve Harvey
Che schifo la fantascienza. Quasi rimpiango il periodo full zombie di PS3/360 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro