Offline
Non l’ho giocato, ma lo seguo da parecchio; a me Starfield ricorda molto Star Citizen più che NMSRipeto, dipende da come le fai le cose. In NMS le navi da quel che ricordo non le assembli ma le trovi in giro, e comunque si parla di due scale completamente diverse.
Io ad NMS ci ho giocato una ventina d'ore, quel gioco urla proceduralità ogni secondo, a me è sembrato un universo vastissimo in cui non fare un cazzo di concreto, almeno per le 20 ore che ci ho giocato io. Di recente, per precisare, non al lancio quando era un altro gioco.
Il combattimento tra astronavi in NMS poi a me è sembrata una porcheria, così come quello appiedato. Quello visto ieri su starfield è tutt'altra cosa.
Su starfield già hanno specificato che in tanti pianeti non ci sarà nulla se non panorami e risorse, e ci sta. Però anche se i pianeti sono creati in maniera procedurale quello che poi ci trovi dentro(rovine, miniere, fabbriche, città o quel che vuoi) è fatto a mano da Bethesda, o quantomeno io ho capito questo.
Questo già di base lo rende cento volte più interessante di un NMS per quanto mi riguarda.
È vero che fanno le stesse cose, ma su due scale totalmente differenti
Post automatically merged:
Si ok, ma non si può dire che la conferenza di ieri fosse appena sufficiente o dimenticabile in un mese dai