Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,140
Ieri credo fosse il primo gameplay puro con HUD e tutto e non una clip di 10 secondi. Comunque si, il gioco è quello e oltre a quello che dici al più mi aspetto niente RT in-game al D1 su console ma solo in Garage e Replay con la promessa di aggiungerlo in seguito (che chissà se avverrà mai). Che poi da un punto di vista tecnico parliamo sempre di un risultato ragguardevole. 4K/60 fps (come tradizione della serie mi aspetto rock solid), meteo dinamico e ciclo-giorno notte su tutti i circuiti, 24 auto in pista, presenza di danni su carrozzeria ecc. Dove proprio non gna fanno, soprattutto rispetto a GT è l'illuminazione che mi sembra "flat" qui su FM ma non è da escludere che a seconda del day-time possa essere più o meno convincente e la palette cromatica che però è più una roba stilistica che tecnica (almeno penso). Il tutto con una resa che comunque non è brutta, ma lontana da precedente materiale mostrato.Bhe nulla, si è già visto abbastanza per farsi un idea ( non ultimo il gameplay di ieri che non era la prima volta che veniva mostrato)
Da qui all'uscita mi aspetto che ripuliscano l'aliasing, che sistemino il pop up ecc.. non che cambino luce, palette cromatica e modelli delle auto ( da confronti più attenti che si trovano in giro, utilizzano ancora diversi modelli di auto importati dai vecchi capitoli).
Sul riciclo dei vecchi modelli, si è visto di peggio in passato