Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19,90 entro fine gen per me.Idealmente quanto vi aspettate arriverà il gamepass nei prossimi 5 anni?
Se disattivi il pass quella console perde di senso, diventa una PS5 monca.Quanti problemi.
Si disattiva e si comprano i giochi.
Quanta lana caprina
Diventa una console dove avrai l'offerta esclusiva MS.19,90 entro fine gen per me.
Post automatically merged:
Se disattivi il pass quella console perde di senso, diventa una PS5 monca.
Io consiglio Serie X solo se si è appassionati fradici ai giochi Bethesda o una delle seghe storiche (Halo, Gear, ecc....) r di consuleguenza si è disposti a fare il pass con costanza.
Ma se non si è appassionati ai predetti giochi e si sceglie di disattivare il pass, meglio farsi una PS5 e bon.
Non lo è perché diventa una console classica, senza avere però l’output allucinante di PS5.Diventa una console dove avrai l'offerta esclusiva MS.
Sta cosa della PS5 monca è na fesseria
Prima gli americani!Sta roba, come per sony, che cresce ovunque meno che negli usa è proprio un bel dito medio a qualsiasi videogiocatore non stelle e strisce![]()
Indiana JonesQuindi in futuro ci potrebbero essere giochi Zenimax Bethesda in arrivo su PS5? Mah.
Dici?Indiana Jones
Probabile. Corden dice che è multipiatta. IP Disney e accordo pre-acquisizione quindi ci sta tutto. E aiuta la narrativa di MS su i titoli Zenimax su altre piattaforme.Dici?
Anche secondo me.I giochi Zenimax su PS5 saranno i "gaas"
Si anche questiI giochi Zenimax su PS5 saranno i "gaas"
Secondo me solo quelli. Non credo siano così masochisti da far uscire che so, dico per dire, il prossimo titolo di ID sp multipiattaforma.Si anche questi
19,90 entro fine gen per me.
Post automatically merged:
Se disattivi il pass quella console perde di senso, diventa una PS5 monca.
Io consiglio Serie X solo se si è appassionati fradici ai giochi Bethesda o una delle seghe storiche (Halo, Gear, ecc....) r di consuleguenza si è disposti a fare il pass con costanza.
Ma se non si è appassionati ai predetti giochi e si sceglie di disattivare il pass, meglio farsi una PS5 e bon.