Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ricordo anche il “valuteremo caso per caso quali titoli Zenimax-Bethesda portare anche su PlayStation”.

Proprio un beneamato caso portano su PlayStation, mi verrebbe da dire.

Chissà quale sarà la reazione dei paladini del giochiamo tutto ovunque, mi sa che ci sarà il solito deserto perché uscirà sulle piattaforme giuste.

A differenza del mostro FFXVI e di quel pagliaccio di Yoshida.

Mi ricordo anche il “valuteremo caso per caso quali titoli Zenimax-Bethesda portare anche su PlayStation”.

Proprio un beneamato caso portano su PlayStation, mi verrebbe da dire.
Portano solo i "gaas" perchè li conta il MAU :eucube:

Chissà quale sarà la reazione dei paladini del giochiamo tutto ovunque, mi sa che ci sarà il solito deserto perché uscirà sulle piattaforme giuste.

A differenza del mostro FFXVI e di quel pagliaccio di Yoshida.

Ma guarda un po' anche loro apprezzano il dover sviluppare su meno piattaforme :eucube:

Boh io con le news di Starfield cioe´ che delusione mamma mia
ad ogni nuova le aspettative calano

Questa è una bella gatta da pelare per Microsoft, va esattamente in direzione contraria a quanto sostenuto per l’acquisizione ABK.
Post automatically merged:

Boh io con le news di Starfield cioe´ che delusione mamma mia
ad ogni nuova le aspettative calano
Perché?

Non si puo´ atterare in tempo reale nei pianeti
il 90% dei pianeti non avra´ forme di vita
i pianeti saranno esplorabili solamente a piedi o jetpack

Cioe´ fondamentalmente lo stanno tagliando su piu´ parti

:segnormechico:

Non si puo´ atterare in tempo reale nei pianeti
il 90% dei pianeti non avra´ forme di vita
i pianeti saranno esplorabili solamente a piedi o jetpack

Cioe´ fondamentalmente lo stanno tagliando su piu´ parti
Non sapevo o meglio non mi sono informato non interessandomi particolarmente il gioco. Ma fosse confermato sarebbero brutti limiti al senso d’esplorazione che questo gioco vuole trasmettere. Che senso ha mettermi millenila pianeti se puoi esplorarli solo a piedi ed il 90% di essi non ha forme di vita? Siamo ai livelli di Mass Effect 1 del 2007.

Non sapevo o meglio non mi sono informato non interessandomi particolarmente il gioco. Ma fosse confermato sarebbero brutti limiti al senso d’esplorazione che questo gioco vuole trasmettere. Che senso ha mettermi millenila pianeti se puoi esplorarli solo a piedi ed il 90% di essi non ha forme di vita? Siamo ai livelli di Mass Effect 1 del 2007.

tutti i nodi vengono al pettine, come ogni gioco vittima dell'hype esagerato di questi ultimi anni :asd:

Ma io non ho capito, ma veramente si pensava che i mille pianeti fossero tutti caratterizzati nello stesso modo? E quando usciva sto gioco? Nel 2040? :segnormechico:

era banalmente preventivabile, sarebbe stato troppo dispersivo

Ma ci sta eh,nessuno sta dicendo che 1000 pianeti devono essere tutti diversi e vivi
ma fanne 10 di pianeti e fatti a mano e come si deve
nessuno riuscira´ a esplorare 1000 pianeti solo per cercare materiale e scattare qualche foto
Todd certo che sta facendo uscire il gioco con una visuale molto limitata nello sviluppo
non ha capito che qualita´>>>>quantita´

Troppo difficile farne 15 come si deve e basta.
Ma no il senso di sentirsi sperduti nello spazio è vitale altrimenti viene meno lo scopo pioneristico dell'avventura. E' buono mettere un 30 pianeti rocciosi privi di vita ma solo di grandiosi landscape e qualche risorsa tra un terra-like e l'altro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro