Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo è perché diventa una console classica, senza avere però l’output allucinante di PS5.
Per uno Starfield che ti esce, ed è tutto da verificare, hai molta roba mediocre nel mezzo.
Ieri su PS5 è uscito un altro tripla A enorme da quasi 90 di meta. Tra 4 mesi ne esce un altro,(Spiderman 2), ad inizio 2024 un altro( Rebirth)....lo capisci da solo che non c’è confronto tra le due piattaforme.
Quello che tiene a galla Xbox è il pass, il cestone di giochi a 14 euro al mese. Se le togli quello, ribadisco che diventa una PS5 monca.
Quoto. Senza gamepass probabilmente venderei xbox, l'avrei sicuramente tenuta per Starfield, ma visto che non si sono degnati di doppiarlo, non ho alcuna intenzione di comprarlo a parte.

Azz :allegri:

L'FTC sta facendo uno Showcase videoludico migliore di SONY.
Happy Big Brother GIF by MOODMAN

Almeno si parla di giochi e non di trailer di film

Io continuo a non capire perchè il fatto di cercare di creare esclusive anche acquistando team considerato un male per MS quando Sony lo fa da sempre ( e continua a farlo)

Il misterioso Project Relic di MachineGames è Indy. Confermato da Hines.

Io continuo a non capire perchè il fatto di cercare di creare esclusive anche acquistando team considerato un male per MS quando Sony lo fa da sempre ( e continua a farlo)
Semplice, perché Sony ha acquistato 4 scappati di casa che non cagava nessuno e li ha fatti diventare grandi, ms toglie pezzi di mondo videoludico agli altri.

Vabbè ma solo i "superparties" potevano credere che dopo aver speso 8 miliardi lasciavano la roba anche altrove :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro