Redrum
Apprendista
For the playersCom'era la frase che diceva Philippo?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
For the playersCom'era la frase che diceva Philippo?![]()
"When everybody plays, we all win"Com'era la frase che diceva Philippo?![]()
Portano solo i "gaas" perchè li conta il MAUMi ricordo anche il “valuteremo caso per caso quali titoli Zenimax-Bethesda portare anche su PlayStation”.
Proprio un beneamato caso portano su PlayStation, mi verrebbe da dire.
Chissà quale sarà la reazione dei paladini del giochiamo tutto ovunque, mi sa che ci sarà il solito deserto perché uscirà sulle piattaforme giuste.
A differenza del mostro FFXVI e di quel pagliaccio di Yoshida.
Perché?Boh io con le news di Starfield cioe´ che delusione mamma mia
ad ogni nuova le aspettative calano
Non si puo´ atterare in tempo reale nei pianetiPerché?
Ma guarda un po' anche loro apprezzano il dover sviluppare su meno piattaforme![]()
Ma non ce l'hai uno smartphone? Usa il cloud e bona dai.Tanto le piattaforme saranno xbox e soprattutto Pc, quindi tutto apposto.
Non sapevo o meglio non mi sono informato non interessandomi particolarmente il gioco. Ma fosse confermato sarebbero brutti limiti al senso d’esplorazione che questo gioco vuole trasmettere. Che senso ha mettermi millenila pianeti se puoi esplorarli solo a piedi ed il 90% di essi non ha forme di vita? Siamo ai livelli di Mass Effect 1 del 2007.Non si puo´ atterare in tempo reale nei pianeti
il 90% dei pianeti non avra´ forme di vita
i pianeti saranno esplorabili solamente a piedi o jetpack
Cioe´ fondamentalmente lo stanno tagliando su piu´ parti
Non sapevo o meglio non mi sono informato non interessandomi particolarmente il gioco. Ma fosse confermato sarebbero brutti limiti al senso d’esplorazione che questo gioco vuole trasmettere. Che senso ha mettermi millenila pianeti se puoi esplorarli solo a piedi ed il 90% di essi non ha forme di vita? Siamo ai livelli di Mass Effect 1 del 2007.
era banalmente preventivabile, sarebbe stato troppo dispersivoNon sapevo o meglio non mi sono informato non interessandomi particolarmente il gioco. Ma fosse confermato sarebbero brutti limiti al senso d’esplorazione che questo gioco vuole trasmettere. Che senso ha mettermi millenila pianeti se puoi esplorarli solo a piedi ed il 90% di essi non ha forme di vita? Siamo ai livelli di Mass Effect 1 del 2007.
Vanno comunque confutate queste indiscrezioni, io tenderei a dargli il beneficio del dubbio.Poi gioco alla mano, se vere, emergeranno.tutti i nodi vengono al pettine, come ogni gioco vittima dell'hype esagerato di questi ultimi anni![]()
Ma no il senso di sentirsi sperduti nello spazio è vitale altrimenti viene meno lo scopo pioneristico dell'avventura. E' buono mettere un 30 pianeti rocciosi privi di vita ma solo di grandiosi landscape e qualche risorsa tra un terra-like e l'altroTroppo difficile farne 15 come si deve e basta.