DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Messaggi
- 5,949
- Reazioni
- 2,487
Online
La concorrenza sana è un bene non sta roba. La concorrenza fatta da xbox con la prima e 360 è un bene.A parer mio è meglio così, la concorrenza può solo far bene al mercato. Meglio una series x con gamepass e esclusive che una Xbox One morente. PlayStation avrà sempre la meglio su Xbox a livello di vendite e happeal del marchio, ma almeno sarà costretta a investire e non a dormire. Una Xbox così può solo far bene al mercato videoludico.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Se xbox è incapace di creare un alternativa a sony con prodotti validi, il problema è suo, non nostro, che si levi dalle palle se non è in grado che tanto ci saranno altri a prender il suo posto.
Fare concorrenza a colpi di publisher comprati a noi giocatori non fa guadagnare nulla ma solo perdere. Se anche sony iniziasse a fare la stessa cosa ci ritroveremo solamente con un mercato da sempre multipiatta, diviso in 2. Con noi poveri coglioni che dovremmo decidere se metterci in casa una o l'altra ( o entrambe) per giocare a fifa, piutttosto che a cod, piuttosto che a gta ecc.. quando ieri il problema non si poneva proprio.
Ultima modifica: