Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,139
Hellblade al momento lascia freddino anche me ma diciamo che pure il primo il gameplay era proprio striminzitoMa solo a me il trailer di Hellblade II mostrato quest'anno ha annoiato a morte? una cinematica infinita in cui non poi muoveri o fare nulla...con sta pazza allucinata che sente le voci.....ma che minchia me ne frega a me se quella è matta fatemi vedere il gameplay vero e non quella cosa oscena di lei che tira una lancia a un gigante e scappano, tutto molto bello, cinematografico, ma ..il gioco? c'è o sono solo belle presentazioni?.
O Fable col gigante hipster? miodio che cazzotto nello stomaco
...e non mi butto sulle polemiche della protagonista ma pare un travestito...e bollano come sceme certe critiche, ma perchè? In Final Fantasy si sono mai fatti scrupoli a NON rappresentare persone brutte? non mi pare che nessuno si sia mai lamentato, nemmeno la comunità nera, ed è tutto dire visto che ce ne sono 2 in 16 capitoli si e no.
Ipocrisia totale proprio....
E l'unico che mi dovevano fare bene ovvero SCORN , è venuto mezzo da culo...
EDIT; cioè in realtà avrebbero dovuto fare bene pure Halo Infinite , sai comè? è l'IP più famosa di XBOX, ma niente, è venuto su cosi male che nemmeno Microsoft ne vuole più sentir parlare e ha preferito comprare Activision. Con 70 Miliardi avoja te a migliorare Halo.
Cioè...hai HALO !!! cosa cazzo compri a fare COD!? Ma quanti FPS vuoi vendere su una piattaforma ?![]()

Fable non ho ben capito esattamente la critica che muovi. Non ti piace la loro scelta artistica o stilistica? Legittimo ma rientra nella sfera personale più che un dato oggettivo. Sulla protagonista non sappiamo se ci sarà un editor o se si dovrà scegliere tra un eroe prestabilito di uno dei due sessi.
Su Final Fantasy veramente il XVI è stato oggetto di qualche critica sulla rappresentazione monoetnica con Yoshida che ha anche dovuto spiegare la motivazione della scelta.
Su ABK, oltre a COD, che chiaramente è l'IP commercialmente più forte, ci sono diversi interessi in gioco. In particolare molti concordano che oltre a COD, c'è un forte interesse per King e quindi il mercato mobile. È una mossa che non gira solo attorno a COD o alla necessità di avere un FPS commercialmente forte. Senza dimenticare la B di Blizzard e il mondo PC.