Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tornando seri è che purtroppo mi innamoro delle cause perse, di giochi che commercialmente sono flop ma che sono perle incomprese.

Per quanto riguarda Rare e Perfect Dark è che semplicemente MS oggi come oggi non ha ne capo ne coda.
Aspetto con te Beyond Good and Evil 2 ❤️

Quanti qui dentro possono dire di avere la copia fisica di Beyond Good e Evil HD? O i romanzi di Fable? Ecco a che livello sono :sadfrog:

Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole di Perfect Dark

Ok che vuoi arricchirti (is business) ma cosi stanno proprio dichiarando che vogliono ciularmi una manciata di euro in più per IL NULLA :asd: .
Mi dispiace ma non ci sto :nono: voglio il mio gioco a 69,99€ con manuale (a colori possibilmente) e disco fisico, come è sempre stato.
Di sicuro non gli do 79€ (ladrata immonda) per un voucher e una scatola vuota.
Senza contare l'aumento delle console spudorato....per componenti fra poco vecchi...:badboy:
Eh, ma questi fottono 1€ a me, 1€ a te, 1€ a milioni di persone e vedi quanto fa.
Certo che noi abbiamo dalla nostra la possibilità di stoppare gli acquisti e in alcuni casi dovremmo assolutamente farlo.
Io pure non gli darò mai soldi per una custodia vuota
La badante di MS :sisi:
Mi domando sempre visti gli ottimi rapporti perché non li abbiano presi:sowhat:
ABK per me

Perchè vi tormentate in sto modo :bruniii:

Scommetto che una parte del lavoro svolto per Beyond Good & Evil 2 sia stata riciclata per Star Wars Outlaws :ahsisi:

EDIT: aggiungo pure che è un trend dettato dalla pigrizia degli utenti quello di prendere tutto Digital, e quindi sempre meno copie fisiche vendute, e c'è chi le elimina del tutto.
poi fosse per i costi...gli INDIE stanno facendo le collector con disco e quant'altro e i tripla AAA/AAAA li tolgono :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro