- Iscritto dal
- 13 Dic 2020
- Reazioni
- 54
No ma quindi in pratica seguendo questo mantra; dovresti forse, comprare solo nintendo.Lungi da me dire che Sony sia la piccola fiammiferaia di turno anzi, ma posso dire che il modo di operare di M$ in questo settore mi fa schifo?
Quello che sta emergendo dalle carte processuali fa veramente cagare, gente che col potere dei soldi vorrebbe ridurre in cenere la concorrenza perché si. Se questo è il mondo di Nadella ed il vostro che tanto vi piace, prego fate pure. Ma non potete pensare che tutti siano d’accordo con voi.
Un quanto sia sony che MS hanno la stessa medesima visione pretoria del mercato, ognuna con le proprie capacità finanziarie. Easy. Io ti vedo spesso commentare grindado quando vedi scritto MS, e ritieni giusto o sbagliato che sia che sarebbe meglio uscisse dal settore gaming visto il suo approccio aggressivo capiamoci il medesimo di sony solo con ordini di grandezza maggiori visto il valore dell azienda.
Per favore evitiamo commenti a targhe alterne ciò che emerge dalle carte e che due aziende vogliono prendersi il mercato, come giusto che sia.
Io però a differenza vostra che gridate contro il Gamepass fate calcoli a mio avviso curiosi sulla sostenibilità di un servizio con dietro la seconda azienda al mondo per marketcap, scusate ma LOL.
L unica vera notizia preoccupante per il settore è che il modello first party Sony non è futuribile visto i costo immensi, Wow.
Si davano degli stupidi a ryan e hulst per questi Gass, paradossalmente nel lungo potrebbero essere la chiave per salvare il marchio ps.
L attuale mercato AAA ha tempo di sviluppi troppo lunghi con costi folli, o sei amazon apple quindi una madre che può permettersi tali rischi e costi se considera tale mercato strategico o rischi seriamente L imposione.
Ma ne oggi ne domani ne dopo domani. Ma ecco la prossima gen li vedo male ma tanto tanto male.