Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lungi da me dire che Sony sia la piccola fiammiferaia di turno anzi, ma posso dire che il modo di operare di M$ in questo settore mi fa schifo?
Quello che sta emergendo dalle carte processuali fa veramente cagare, gente che col potere dei soldi vorrebbe ridurre in cenere la concorrenza perché si. Se questo è il mondo di Nadella ed il vostro che tanto vi piace, prego fate pure. Ma non potete pensare che tutti siano d’accordo con voi.
No ma quindi in pratica seguendo questo mantra; dovresti forse, comprare solo nintendo.

Un quanto sia sony che MS hanno la stessa medesima visione pretoria del mercato, ognuna con le proprie capacità finanziarie. Easy. Io ti vedo spesso commentare grindado quando vedi scritto MS, e ritieni giusto o sbagliato che sia che sarebbe meglio uscisse dal settore gaming visto il suo approccio aggressivo capiamoci il medesimo di sony solo con ordini di grandezza maggiori visto il valore dell azienda.

Per favore evitiamo commenti a targhe alterne ciò che emerge dalle carte e che due aziende vogliono prendersi il mercato, come giusto che sia.

Io però a differenza vostra che gridate contro il Gamepass fate calcoli a mio avviso curiosi sulla sostenibilità di un servizio con dietro la seconda azienda al mondo per marketcap, scusate ma LOL.

L unica vera notizia preoccupante per il settore è che il modello first party Sony non è futuribile visto i costo immensi, Wow.

Si davano degli stupidi a ryan e hulst per questi Gass, paradossalmente nel lungo potrebbero essere la chiave per salvare il marchio ps.

L attuale mercato AAA ha tempo di sviluppi troppo lunghi con costi folli, o sei amazon apple quindi una madre che può permettersi tali rischi e costi se considera tale mercato strategico o rischi seriamente L imposione.

Ma ne oggi ne domani ne dopo domani. Ma ecco la prossima gen li vedo male ma tanto tanto male.

No ma quindi in pratica seguendo questo mantra; dovresti forse, comprare solo nintendo.

Un quanto sia sony che MS hanno la stessa medesima visione pretoria del mercato, ognuna con le proprie capacità finanziarie. Easy. Io ti vedo spesso commentare grindado quando vedi scritto MS, e ritieni giusto o sbagliato che sia che sarebbe meglio uscisse dal settore gaming visto il suo approccio aggressivo capiamoci il medesimo di sony solo con ordini di grandezza maggiori visto il valore dell azienda.

Per favore evitiamo commenti a targhe alterne ciò che emerge dalle carte e che due aziende vogliono prendersi il mercato, come giusto che sia.

Io però a differenza vostra che gridate contro il Gamepass fate calcoli a mio avviso curiosi sulla sostenibilità di un servizio con dietro la seconda azienda al mondo per marketcap, scusate ma LOL.

L unica vera notizia preoccupante per il settore è che il modello first party Sony non è futuribile visto i costo immensi, Wow.

Si davano degli stupidi a ryan e hulst per questi Gass, paradossalmente nel lungo potrebbero essere la chiave per salvare il marchio ps.

L attuale mercato AAA ha tempo di sviluppi troppo lunghi con costi folli, o sei amazon apple quindi una madre che può permettersi tali rischi e costi se considera tale mercato strategico o rischi seriamente L imposione.

Ma ne oggi ne domani ne dopo domani. Ma ecco la prossima gen li vedo male ma tanto tanto male.
Dare delle menti eccelse alle grandi aziende mi pare veramente ottusa ne abbiamo avuto una prova nella causa ApplevsEpic

Anche i mondiali in Qatar si fanno per "business", il fatto che siano una merda è una piccolezza.
Evita questi slogan. Di fondo concordo allora però non dovremmo comprare un iphone come smartphone una playstation come console ecc... queste due aziende attuano politiche aggressive e cercano di avere quote di mercato tali da esserne quasi egemonia.

Per caso a casa hai una playstation o un iphone come smartphone( ma anche un samaung )

Che mi son perso? Tiene quote in metà dell'industria la vedo difficile che sia in crisi in questo settore :sowhat:
Era uscita la notizia che avessero licenziato molte unita'.
Inoltre i giochi in uscita dello studio stanno avendo i problemi piu' disparati

Dare delle menti eccelse alle grandi aziende mi pare veramente ottusa ne abbiamo avuto una prova nella causa ApplevsEpic
Ho dato delle menti eccelse a qualcuno? Mi trovi all interno del mio post la parte esplicita dove dico questo.

Perché mi porti poi in esame causa appleVsEpic, la potresti contestualizzare in merito al mio post ?

Evita questi slogan. Di fondo concordo allora però non dovremmo comprare un iphone come smartphone una playstation come console ecc... queste due aziende attuano politiche aggressive e cercano di avere quote di mercato tali da esserne quasi egemonia.

Per caso a casa hai una playstation o un iphone come smartphone( ma anche un samaung )
Sei un bimboMS? :sowhat:
Gli alieni invece?

Sei un bimboMS? :sowhat:
Gli alieni invece?
Guarda ho una playststion e una serie x proprio mi frega zero del brand, amo i videogiochi non le giga corp. Mi danno fastidio invece le uscite a razzo così, in quanto denotano una certa immaturità tipica di quando si finiscono gli argomenti.

In generale non ci si fa una bella figura

Con la differenza che sony fa crescere i suoi studi mentre ms ha ammazzato una moltitudine di studi talentuosi(rare in primis)
Entrambe usano i soldi per imporsi( lo fa anche nintendo in fondo) ma tra i 2 solo una ha dato un cotnributo positivo all'industria negli ultimi 13 anni.

Io non ho mai detto che Sony è "buona", e manco che lo è Nintendo, tutte sono società a scopo di lucro come MS.

La differenza sta nel modo di raggiungerlo questo lucro: Sony e Nintendo, in mezzo alle loro magagne, producono grandi giochi, fra i migliori attualmente disponibili, ms non ne è in grado, quindi ha pensato bene di utilizzare le sue enormi risorse (che non provengono nemici dal mondo dei vg) per togliere ad altri qualcosa che già esiste. È questo che non mi va.
Post automatically merged:

Guarda ho una playststion e una serie x proprio mi frega zero del brand, amo i videogiochi non le giga corp. Mi danno fastidio invece le uscite a razzo così, in quanto denotano una certa immaturità tipica di quando si finiscono gli argomenti.

In generale non ci si fa una bella figura
Anch'io sono multiconsolaro, ma mi puace comprare una console perché hanno prodotto il gioco x per me imprescindibile, non perché hanno tolto giochi ad altri.

Se il profitto immediato fosse il motore delle loro azioni Starfield uscirebbe su PS5. :asd:
Oggi hanno messo in preventivo di buttare soldi fino a far fuori PS, nulla vieta che domani facciano lo stesso con Steam.
Io al posto di Spencer l'avrei fatto due anni fa.
e avresti fatto malissimo, visto quanti soldi avresti perso.
Comunque visto l'operare storico di MS, se ci fossero state le condizioni (qua non ci sono evidentemente), io non avrei escluso a priori lo sbarco su PS5 :asd:
D'altronde negli anni 80 portava Office su Mac, e all'epoca Apple e MS erano ancora in guerra per il mercato dei computer

non perché hanno tolto giochi ad altri
Ci sta che ognuno compri la console che preferisce, ma questo nn si può sentire... Ho aspettato un anno per giocare Deathloop e Ghostwire Tokyo perché sono stati "tolti" da Sony ad altri, e FFXVI (che pare essere l'esclusiva col miglior lancio degli ultimi tempi) sulla mia serie x non lo vedo proprio per lo stesso motivo. Entrambe scelgono la propria strategia per rimanere in campo e dominare, mi sembra evidente.

Ci sta che ognuno compri la console che preferisce, ma questo nn si può sentire... Ho aspettato un anno per giocare Deathloop e Ghostwire Tokyo perché sono stati "tolti" da Sony ad altri, e FFXVI (che pare essere l'esclusiva col miglior lancio degli ultimi tempi) sulla mia serie x non lo vedo proprio per lo stesso motivo. Entrambe scelgono la propria strategia per rimanere in campo e dominare, mi sembra evidente.
Ma infatti io sono contro queste pratiche, da qualsiasi parte provengano. Solo che quelle di gran lunga più grosse le sta facendo ms, sono differenti ordini di grandezza.

Io dico solo che, rispetto a Sony, MS ha una gestione delle proprie IP aberrante. Lo dimostra da circa 10 anni. Proprio per questo non vorrei IP forti comprate da MS, perché ne uscirebbero giochi di dubbia qualità
Poi vabbè io sono contro le big acquisizioni, la vedo solo come console war becera.
Ma raga, MS è incompetente nella gestione

Con la differenza che sony fa crescere i suoi studi mentre ms ha ammazzato una moltitudine di studi talentuosi(rare in primis)
Entrambe usano i soldi per imporsi( lo fa anche nintendo in fondo) ma tra i 2 solo una ha dato un cotnributo positivo all'industria negli ultimi 13 anni.
Concordo ma io parlavo solo del tema acquisizioni. Che sony sappia gestire le proprie risorse in maniera eccellente e non faccia filtrare niente è sicuramente un motivo di vanto che si è guadagnata nel tempo.

MS in tals senso è eoni indietro e avrebbe solo da imparare

Ma infatti io sono contro queste pratiche, da qualsiasi parte provengano. Solo che quelle di gran lunga più grosse le sta facendo ms, sono differenti ordini di grandezza.
Però vedete voi, a mio avviso, siete sul piede di guerra visto la grandezza dell affare.

Ma ripeto è tutto proporzionale Sony si muove secondo le sue possibilità MS, finalmente per loro, si muove secondo le sue possibilità che sono infinitamente superiori.

Date a sony lo stesso market cap di MS e probabilmente saremmo con tutto in mano a sony.

Sono aziende.
Se veramente volete far la guerra a questo tipo di mondo non dovreste possedere quasi nessun tipo di oggetto tecnologico.

Nel gaming penso solo nintendo sia de facto ligia in tal senso

Ultima modifica:
Io dico solo che, rispetto a Sony, MS ha una gestione delle proprie IP aberrante. Lo dimostra da circa 10 anni. Proprio per questo non vorrei IP forti comprate da MS, perché ne uscirebbero giochi di dubbia qualità
Poi vabbè io sono contro le big acquisizioni, la vedo solo come console war becera.
Perché aberrante ? A parte God of War e Horizon, non credo che Sony sia migliore di Microsoft nel gestire le proprie IP. Penso a Days Gone

Questo è un fattore vero degli ultimi 10 anni.

Vediamo se sapranno dimostrarsi migliori in futuro.

Però tutto sommato gli manca la punta qualitativa come God of War, Last of Us, Zelda o Mario ma per il resto giochi buoni ne stanno/hanno rilasciati (certo, non consideriamo Redfall). E sicuramente non hanno saputo curare Halo e Gears nel modo giusto. Vediamo con Starfield che hanno combinato e se si riallineano un pò. (Non vedo l'ora del commento geniale "eh ma Starfield è Bethesda")

Concordo ma io parlavo solo del tema acquisizioni. Che sony sappia gestire le proprie risorse in maniera eccellente e non faccia filtrare niente è sicuramente un motivo di vanto che si è guadagnata nel tempo.

MS in tals senso è eoni indietro e avrebbe solo da imparare

Però vedete voi, a mio avviso, siete sul piede di guerra visto la grandezza dell affare.

Ma ripeto è tutto proporzionale Sony si muove secondo le sue possibilità MS, finalmente per loro, si muove secondo le sue possibilità che sono infinitamente superiori.

Date a sony lo stesso market cap di MS e probabilmente saremmo con tutto in mano a sony.

Sono aziende.
Se veramente volete far la guerra a questo tipo di mondo non dovreste possedere quasi nessun tipo di oggetto tecnologico.

Nel gaming penso solo nintendo sia de facto ligia in tal senso
Ma in realta' anche nintendo fa acquisizioni, ha comprato monolith, ha potenziato i suoi studi, fa accordi con sega e square per avere giochi esclsuivi.
La differenza che le sue acquosizioni danno un plus al mondo dei videogiochi.
Ms invece che plis mi da a parte rendere starfield esclsivo e cercare di rendere cod esclusivo?

Confondi con Embracer
Sti cinesi hanno tutti i nomi simili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro