- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,026
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa quanto è grave che ci sia arrivato Jimbo e non loroChe idea del cazzo fare due console di così diversa potenza. Ho sempre odiato questa scelta fin dall’annuncio nel lontano 2020, ma a Redmond hanno la merda in testa.
Le console non sono dei pc cazzo e per quanto l’architettura lsi avvicini sempre di più a quella PC, sono ancora dei fottuti sistemi chiusi.
Con l’avvento dei multi only current gen, ne vedremo sempre di più di situazioni alla BG3.
Io penso che ad un certo punto i devs sfanculeranno la S rilasciando solo su X o non rilasciando proprio su XboxChe idea del cazzo fare due console di così diversa potenza. Ho sempre odiato questa scelta fin dall’annuncio nel lontano 2020, ma a Redmond hanno la merda in testa.
Le console non sono dei pc cazzo e per quanto l’architettura lsi avvicini sempre di più a quella PC, sono ancora dei fottuti sistemi chiusi.
Con l’avvento dei multi only current gen, ne vedremo sempre di più di situazioni alla BG3.
Non posso sfanculare la S per regole di MS, oltretutto come cavolo glielo spieghi a un possessore di "next-gen" che non può giocare un gioco che però esce su Series X? Quindi l'unica opzione...Io penso che ad un certo punto i devs sfanculeranno la S rilasciando solo su X o non rilasciando proprio su Xbox![]()
MS si piglia il nuovo potenziale gioco della vita.
T Pose simulator.![]()
Il Canada si allinea alla NZ.
Entrambi condividono le preoccupazioni di UK, e USA.
Presumibilmente (1+1) anche l'Australia seguirà.
Il Commonwealth sta seguendo la linea inglese per ora.
Microsoft in nutshell.Comunque M$ è stata veramente poco lungimirante
Sono sempre stati quelli con le palle nel mondo, in qualsiasi ambito. Noi europei i soliti pecoroni.Il Commonwealth sta seguendo la linea inglese per ora.
Ma anche sotto sonyPer me MS può acquisire tutto e tutti ma non toccatemi Capcom, negli ultimi anni sta in formissa e sotto MS farebbe solo una brutta fine.
se proprio deve esse comprata spero da sonyMa anche sotto sony
Io spero in DD2 e poi facciano quello che vogliono.
Un progetto come DD2 viene cestinato sul nascerese proprio deve esse comprata spero da sony
perchè a differenze di beth e acti di capcom mi importa![]()
Ma guarda, in questo processo secondo me va disgiunto quello che si vorrebbe fosse l'andazzo dell'accordo in funzione della propria visione/preferenza/etica e morale (si siamo arrivati anche a questo) e quello che invece è la decisione presa dagli enti basata sui fatti. Gli organi anti-trust non sono lì a garantire il dominio e l'intoccabilità di un leader (meritato diciamocelo) ma a osservare se una acquisizione di questa portata porta un danno ai consumatori.Sono sempre stati quelli con le palle nel mondo, in qualsiasi ambito. Noi europei i soliti pecoroni.