Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Sony a questo punto deve pensare seriamente a far mettere il gamepass su Playstation. Tanto è ciò che vuole ms.
Dopo come è andata credo preferirebbero fallire che fare una minima concessione a MS
Credo anzi che ora non vedremo più né titoli square né titoli capcom su xbox

Dopo come è andata credo preferirebbero fallire che fare una minima concessione a MS
magari si comprano pure loro :sisi:

Sony ci campa con le Playstation, non è ms che prende una minima parte dei soldi del pizzo sui PC e si compra mezzo mondo videoulico. Non le conviene iniziare una guerra che non può vincere.
Post automatically merged:

No hanno il loro servizio da vendere. Per me potrebbe portarli però a rafforzare l’Extra/Premium con buoni titoli al D1. Penso al prossimo Dragon’s Dogma ad esempio.l, visti anche gli ottimi rapporti con Capcom.
Il loro servizio non vale un decimo rispetto a un pass con cod e starfield, e chissà cos'altro in futuro.

Sony ci campa con le Playstation, non è ms che prende una minima parte dei soldi del pizzo sui PC e si compra mezzo mondo videoulico. Non le conviene iniziare una guerra che non può vincere.
Non può vincere? Il rapporto di base installata al momento è di circa 3 a 1 se si conta solo la generazione corrente, anche peggio se si va a guardare la scorsa generazione che è ancora fondamentale nelle vendite. Gli effetti della acquisizione ABK si vedranno tra diversi anni (quello della Beth si sta iniziando a vedere leggermente ora) quindi per ora Sony può dormire tra 10 guanciali, e anzi mi aspetto una politica ancora più aggressiva con molte operazioni alla FF16. Nel breve-medio periodo secondo me la situazione sarà così.
Adesso deve lavorare molto sulla sua immagine, qualcosa un po' alla fumo negli occhi come il famoso video del prestito del gioco per la PS4, ma che fanno rumore

Scrivo su qualche cosa di concreto anziché pensare di vedere Capcom tra le braccia di Sony, già Square ancora ancora potrebbe essere, però poi dobbiamo ricordarci che esiste Nintendo e franchise come DQ e Monster Hunter sono importanti per Nintendo e Switch 2 incombe.

Ultima modifica da un moderatore:
Non può vincere? Il rapporto di base installata al momento è di circa 3 a 1 se si conta solo la generazione corrente, anche peggio se si va a guardare la scorsa generazione che è ancora fondamentale nelle vendite. Gli effetti della acquisizione ABK si vedranno tra diversi anni (quello della Beth si sta iniziando a vedere leggermente ora) quindi per ora Sony può dormire tra 10 guanciali, e anzi mi aspetto una politica ancora più aggressiva con molte operazioni alla FF16. Nel breve-medio periodo secondo me la situazione sarà così.
Adesso deve lavorare molto sulla sua immagine, qualcosa un po' alla fumo negli occhi come il famoso video del prestito del gioco per la PS4, ma che fanno rumore
Stiamo parlando di una casa che non ha venduto un cazzo con one, non vende un cazzo con le seties, eppure spende tranquillamente 70 miliardi (più 7 di Zenimax) per togliere grandi giochi a Sony. Cosa toglierà la prossima volta? Gta? Fifa? The witcher 4? Non può vincere.

Ma no perché? Alla fine è quello che è successo o che è stato detto succederà.
Almeno scrivo su qualche cosa di concreto anziché pensare di vedere Capcom tra le braccia di Sony, già Square ancora ancora potrebbe essere, però poi dobbiamo ricordarci che esiste Nintendo e franchise come DQ e Monster Hunter sono importanti per Nintendo e Switch 2 incombe.
Se ti riferisci a me con Capcom e Square mi sa che non hai capito. Non mi aspetto acquisizioni ma una politica estremamente aggressiva come fatto con square ultimamente. Ovvero Sony paga per non farlo uscire su Xbox, dato l'ottimo rapporto che hanno

Stiamo parlando di una casa che non ha venduto un cazzo con one, non vende un cazzo con le seties, eppure spende tranquillamente 70 miliardi (più 7 di Zenimax) per togliere grandi giochi a Sony. Cosa toglierà la prossima volta? Gta? Fifa? The witcher 4? Non può vincere.

Già, ha soldi infiniti ma la massa continua a comprare quell'altra.
Ai voglia a comprare studi se non riesci a entrare nelle case della gente.
E il modello pass non è sostenibile con progetti al livello di Starfield, vedi cosa è successo a Netflix
Non dico che Xbox crollerà su se stessa, ma vista la situazione attuale del mercato mi sembra dura dare Sony per spacciata

Non avete capito niente, era tutto un piano di Jimbo, lui sapeva percio non ha annunciato niente, ora dropperanno i giochi

Despite the completion of extensive discovery in the FTC administrative proceeding, including production of nearly 1 million documents and 30 depositions, the FTC has not identified a single document which contradicts Microsoft's publicly-stated commitment to make Call of Duty available on PlayStation (and Nintendo Switch).
Questo il (uno dei) punto focale dello statement del Giudice Corley.

Non ora ma tra 4-5 anni non sarei sicuro mantenga la sua parola.
In fondo ha sempre ritrattato tutto il buon phil e alla fine tra 5 anni ai suoi nemici dira' "cazzo me cazzi tuoi"
La parola non vale una sega, carta canta.
Se non hanno firmato qualche contratto faranno quel che vogliono.

Se ti riferisci a me con Capcom e Square mi sa che non hai capito. Non mi aspetto acquisizioni ma una politica estremamente aggressiva come fatto con square ultimamente. Ovvero Sony paga per non farlo uscire su Xbox, dato l'ottimo rapporto che hanno

Già, ha soldi infiniti ma la massa continua a comprare quell'altra.
Ai voglia a comprare studi se non riesci a entrare nelle case della gente.
E il modello pass non è sostenibile con progetti al livello di Starfield, vedi cosa è successo a Netflix
Non dico che Xbox crollerà su se stessa, ma vista la situazione attuale del mercato mi sembra dura dare Sony per spacciata
Se mi fossi riferito a te avrei taggato te.
Una politica aggressiva è un marchio di Sony, lo ha sempre fatto, non vedo la novità, gli ultimi anni abbiamo visto due hit come i FF di Square non arrivare su Xbox e storicamente molto ma molto altro c'ha messo anni ad arrivare, tipo i KH. E comunque il danno quale potrebbe essere? Già i giochi giapponesi vendevano di meno rispetto a PS e Switch, è quest'ultima che Sony dovrebbe tenere d'occhio con Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro