Un looter shooter online, un Arena shooter con le abilità online ed un tps totalmente atipico per gusti spiccatamente giappi, proprio la copia di un halo ed un gow insomma. Ripeto, ci sarà un motivo se anni fa gli FPS erano tipo il genere più prodotto mentre oggi quelli "classici" alla halo non si vedono più manco col binocolo. Che halo venda 10+ mln ad oggi boh, può darsi, secondo me no onestamente, a meno di trasformarsi nelle robe scritte sopra
Si chiedeva perché comprare abk e non stringere accordi e basta, un enorme motivo sono anche le revenue e la proprietà delle ip, non mi pare serva un genio per capirlo
Per altro nessuno ha detto che non servono system seller, ma c'è una sottile differenza tra stare ad inizio gen ed averli già pronti per venderti le console e competere o ritrovarsi a 3 anni inoltrati col competitor che ti disintegra e non averne praticamente mezzo di system seller, per demeriti propri ovvio. Già un Cod sul pass potrebbe essere un system seller, sicuramente più di un halo o un gow. Poi ovvio, mica fanno beneficenza, prima o poi tutto quello che stanno comprando diventerà esclusiva, a quello servono sti investimenti.
Comunque io continuo a non capire voi al posto della dirigenza ms che fareste. Ma oggi, non "eh ma io cinque anni fa avrei fatto questo e quello" "ma non l'ha prescritto il medico".