Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Hanno fatto la scelta più sensata con buona pace dei possessori di Series S. Curioso di vedere come gestiranno la parità in futuro.
 
Ora spero si crederà alle parole di Swen in merito all'assenza di qualsivoglia accordo di esclusività... Meglio tardi che mai. :morris2:
I complotti vincono sempre e comunque.
 
Con beneplacito di Phil Spencer, suppongo, il quale farà passare anche cose come questa come una scelta creativa, nel senso 'hanno segato lo split screen sulla S, ma perché hanno voluto spingere la risoluzione sino a 1440p'.

Oh wait.

Ps: USCITE, STRENUI DIFENSORI DELLA RETORICA DE 'BASTERÀ ABBASSARE LA RISOLUZIONE'. USCIIIIIIITEEEEEEEEEEEEEE

(anche lo zio Phil dice che si può togliere il Ray tracing dalla S. Ancora ricordo l'ingegnere barbone vendere la s spaccandola con le stesse caratteristiche di X. Pagliaccissimi)
Sisi basta scalare, infatti prima o poi scaleranno al punto che i giochi non ci usciranno proprio.
 
Ci sono fin troppe variabili nello sviluppo dei videogiochi per trarre conclusioni adesso su Series S.
Dying Light 2 per esempio all'inizio su Series s girava solo a 30 FPS...dopo l'hanno patchato a 60. Ora mi gioco una piadina che Larian farà uscire lo split screen un futuro e bona ( ma poi vorrei capire la percentuale di giocatori che gioca in split-screen ancora)
Via software ormai fai più o meno tutto

Comuqnue guardatevi i video di Devilchry su youtube che sicuramente ne sa molto più di noi ( anche perchè avranno mandto agli sviluppatori dei preliminary di Series S con le prestazioni prima di lanciarla...non è che se la sono trovati devkit all'improvviso sulla scrivania)
 
Ci sono fin troppe variabili nello sviluppo dei videogiochi per trarre conclusioni adesso su Series S.
Dying Light 2 per esempio all'inizio su Series s girava solo a 30 FPS...dopo l'hanno patchato a 60. Ora mi gioco una piadina che Larian farà uscire lo split screen un futuro e bona ( ma poi vorrei capire la percentuale di giocatori che gioca in split-screen ancora)
Ma che in molti casi il risultato ideale che si erano prefissati (stesso gioco con risoluzione inferiore) sia anche raggiungibile magari è vero. Il punto è, ammesso sia possibile, che serve lavoro extra. E per molti dev potrebbe non valerne la pena. E che ci sono dei grattacapi da affrontare come postato in precedenza, è abbastanza "spifferato" nell'ambiente.
 
 
Ma chi era lo stronzo che ieri si è preso una Series S?
Sbaglio o stava qui sul forum? Uscite il nome che voglio farmi 4 risate.
 
Non la rispetteranno, semplice
Si ma in che maniera. Come ipotizzavamo già qualche pagina fa, si limitano a robe come lo split screen o ci saranno altre eccezioni? Per correttezza nei confronti dell'utenza Series S dovrebbero mettere un po di chiarezza IMHO. Fino a ieri si parlava di giochi tecnicamente inferiori, qui ora si parla di modalità di gioco mancanti.
 
Ma chi era lo stronzo che ieri si è preso una Series S?
Sbaglio o stava qui sul forum? Uscite il nome che voglio farmi 4 risate.
Per il motivo per cui l'hai presa (SF) puoi stare abbastanza tranquillo. Dovrebbe girare più che bene per il target della macchina.
 

La polemica era auspicabile, infatti il precedente è molto importante.
Parlare il corporatese fa fare sempre bella figura con seguaci e azionisti, ma stavolta temo che il passo sia stato più lungo della gamba
 
Ma chi era lo stronzo che ieri si è preso una Series S?
Sbaglio o stava qui sul forum? Uscite il nome che voglio farmi 4 risate.
Finché si sa cosa si compra va benissimo, mica bisogna sentirsi in colpa :asd:
E per Starfield pare proprio sia una scelta comunque più che decente

Semplicemente la feature parity è una cagata che azzoppa i fessi che invece hanno speso 500€ aspettandosi (giustamente) il massimo possibile dalla console high-end. Chi compra la console low cost in teoria lo fa cosciente del compromesso, poi è chiaro che se con il merketing truffaldino ti mentono promettendoti 60fps a 1440p e parità totale in nome della scalabilità, le aspettative diventano falsate
 
L'intera gen è una buffonata, prendersela con Serie S quando in realtà non avrebbero portato comunque i giochi perchè Xbox vende meno del n-gage è diventato noioso :sisi:
 
L'intera gen è una buffonata, prendersela con Serie S quando in realtà non avrebbero portato comunque i giochi perchè Xbox vende meno del n-gage è diventato noioso :sisi:
A quindi come è che ora BG3 esce?
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Ci sono fin troppe variabili nello sviluppo dei videogiochi per trarre conclusioni adesso su Series S.
Dying Light 2 per esempio all'inizio su Series s girava solo a 30 FPS...dopo l'hanno patchato a 60. Ora mi gioco una piadina che Larian farà uscire lo split screen un futuro e bona ( ma poi vorrei capire la percentuale di giocatori che gioca in split-screen ancora)
Via software ormai fai più o meno tutto

Comuqnue guardatevi i video di Devilchry su youtube che sicuramente ne sa molto più di noi ( anche perchè avranno mandto agli sviluppatori dei preliminary di Series S con le prestazioni prima di lanciarla...non è che se la sono trovati devkit all'improvviso sulla scrivania)
Ma nessuno qua dice che è impossibile fare certe cose, solo che ci devi fare parecchio lavoro in più, che significa soldoni e tempo perso
 
A quindi come è che ora BG3 esce?
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Ma nessuno qua dice che è impossibile fare certe cose, solo che ci devi fare parecchio lavoro in più, che significa soldoni e tempo perso
Perché l'utenza l'ha richiesto a gran voce.

Se floppava con il binocolo usciva.
 
 
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