Io vi consiglio di rimettere su TLOU2 e farvi una run alla rambo per rendervi conto di che cosa sia il gunplay di sto gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato la scrittura ma vabbè nulla è perfettoGioco incredibile, ancora oggi molto più next gen di titoli only next gen ahah
Le coperture non sono il male che si vuol raccontare solo andrerebbero riviste, magari facendole cedere e lasciandoti scoperto dopo un toto di colpi. Questo piccolo accorgiemto renderebbe il gameplay già più dinamico.Almeno non ha ancor le coperture statiche del lontano 2010![]()
Sai cosa cambierebbe già di molto la percezione? Dei fottuti personaggi senza un lampione nel culo.Le coperture non sono il male che si vuol raccontare solo andrerebbero riviste, magari facendole cedere e lasciandoti scoperto dopo un toto di colpi. Questo piccolo accorgiemto renderebbe il gameplay già più dinamico.
E poi ci vuole più in generale una maggior interazione ambientale, tipo in campo aperto se tiro una granata posso creare delle buche nelle quale mi posso riparare, ecc...
In realtà non serve molto a Gears per fargli fare il salto di qualità, che non passa di certo dal finto open world vuoto. Ha ancora una formula vincente, ma bisogna agire con intelligenza e non buttando ow a cazzo perché va di moda.
fixato dopo neanche un mese dall'uscita perché la rest mode era troppo complicataOk ma per returnal posso anche dire che in parte sono stati anche loro a cercarsela.
Non discuto la sua natura rogue lite, discyto il fatto che non posso salvare la mia avventura e devo giocare quasi 2 ore per completare una run.
In hades cio' puoi farlo, non capisco perche' in returnal non si puo' fare.
Non tutti hanno 2 ore contonuative ogni giorno da drdicare ai vg
si poi vabbè lato animazioni va svecchiato di brutto, sono ferme dal 3 praticamente (2011).Sai cosa cambierebbe già di molto la percezione? Dei fottuti personaggi senza un lampione nel culo.
Ma la run per divertirvi non le fate? Madonna nel ng+ sei un fottuto TerminatorComunque il paragone TLOU2 e Gears mi sembra un po forzatino. In uno ci devi fare anche un minimo di parsimonia delle risorse, hai a disposizione un minor numero di bocche da fuoco ma in compenso hai una componente stealth e mobilità nettamente superiore.
L'altro nasce per farti scaricare interi caricatori sulle locuste o quello che sono diventate ora.
No io onestamente no, sempre giocato "equilibrato"Ma la run per divertirvi non le fate? Madonna nel ng+ sei un fottuto Terminator![]()
Quando ti capita un buco o voglia di rigiocarlo sparati una run alla Rambo, fidatiNo io onestamente no, sempre giocato "equilibrato". Anzi, tendenzialmente sono un conservatore di risorse seriale
.
Mamma mia quanto mi da fastidio la totale assenza di hitbox, per la miseria.
Vabbè ma quello pure io, la terza run l'ho fatta così ed è qua che ti rendi conto del gunplay della madonna unito al level design delle aree dedicate agli scontri, ma questo vabbè lo noti già alla prima runNon c'entra niente con Gears però, visto che si punta a un realismo che nella serie per forza di cose viene meno (nessun essere umano potrebbe sparare con il lancer senza avere il minimo rinculo). Poi giocarsi così un gioco dove giustamente il bello è non sparare mai se non quando necessario...boh, anche fatto post game mi verrebbe l'orticaria anche solo a provarci (pure nelle parti dalla metà in poi)
Be dai cazzo non mi dite manco che VA GIOCATO come Gears Of War eddai. Che poi la componente TPS sia fatta bene, ottimo. Ma ludicamente io li vedo distanti. TLOU2 è na giusta via di mezzo, c'è da sparare, c'è da giostrarsi le risorse, c'è da andare stealth e via. Posso capire come dice Solid, na run alla Rambo per divertimento.Le cose che si leggono qua... Ora il bello di TLOU 2 sarebbe giocarselo senza mai sparare...