Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo puoi giocare come meglio credi, e giocato alla Rambo è puro divertimento. Come lo è, se a uno piace fatto, in stealth. è proprio il bello del gameplay di TLOU 2 che è vergognosamente sottovalutato, è un passo in avanti immenso rispetto al primo e quando la gente usa il termine cinematografico in modo dispregiativo riferendosi a TLOU 2 gli andrebbe levato il patentino da giocatore.Be dai cazzo non mi dite manco che VA GIOCATO come Gears Of War eddai. Che poi la componente TPS sia fatta bene, ottimo. Ma ludicamente io li vedo distanti. TLOU2 è na giusta via di mezzo, c'è da sparare, c'è da giostrarsi le risorse, c'è da andare stealth e via. Posso capire come dice Solid, na run alla Rambo per divertimento.
Il tutto condito da un "meno male". Lasciamo fare a Gears quello che sa fare Gears, pane e ignoranza. E TLOU2 quello che sa fare TLOU2.
Peccato che tutte queste cose non ci sono e' il gioco e' fermo e statico e ancorato a 10 anni prima.Le coperture non sono il male che si vuol raccontare solo andrerebbero riviste, magari facendole cedere e lasciandoti scoperto dopo un toto di colpi. Questo piccolo accorgiemto renderebbe il gameplay già più dinamico.
E poi ci vuole più in generale una maggior interazione ambientale, tipo in campo aperto se tiro una granata posso creare delle buche nelle quale mi posso riparare, ecc...
In realtà non serve molto a Gears per fargli fare il salto di qualità, che non passa di certo dal finto open world vuoto. Ha ancora una formula vincente, ma bisogna agire con intelligenza e non buttando ow a cazzo perché va di moda.
Con un corposo DLCSi muovessero a portarlo su PS5 TLOU2 che devo farci l’ennesima run
Tempo di rigiocarlo per la 8/9 voltaSi muovessero a portarlo su PS5 TLOU2 che devo farci l’ennesima run
"Discorso"Il problema di gears è che i personaggi dopo la trilogia fanno schifo. È sempre stato un gioco abbastanza limitato, dove si spara che è un piacere, ci si ripara e poco altro, ma cazzo i personaggi bucavano lo schermo. Ancora ho vivido il ricordo del disscorso di Cole alla regina, o il sacrificio di cugino Dom, o l'antipatia alla fine simpatica di Baird, o 'ora n'incazxo " di Marcus, o "puzzano come la merda". O il generale RAAM. Questa era l'essenza di Gears, i ragazzotti degli ultimi due capitoli non valgono un pelo dello scroto del colonnello Hoffman.
A me è sempre piaciuto Tai.Il problema di gears è che i personaggi dopo la trilogia fanno schifo. È sempre stato un gioco abbastanza limitato, dove si spara che è un piacere, ci si ripara e poco altro, ma cazzo i personaggi bucavano lo schermo. Ancora ho vivido il ricordo del disscorso di Cole alla regina, o il sacrificio di cugino Dom, o l'antipatia alla fine simpatica di Baird, o 'ora n'incazxo " di Marcus, o "puzzano come la merda". O il generale RAAM. Questa era l'essenza di Gears, i ragazzotti degli ultimi due capitoli non valgono un pelo dello scroto del colonnello Hoffman.
Splinter Cell
Va dato ai cinesiChissa se il remake è ancora vivo o hanno stoppato tutto![]()
Parliamo di Returnal a proposito.Ci stanno i fucili e mostri, quindi so uguali.
![]()
Si, si.Chissa se il remake è ancora vivo o hanno stoppato tutto![]()
Mai avuto Ninty ?Sto per aprire la scatola con dentro la mia Series X, sono per la prima volta in vita mia ufficialmente multiconsolaro al 100%.
Ora datemi prima di subito Starfield e poi Fable (e State of Decay 3)![]()
A sto punto anche il Rise, non lo definirei inferiore a quello.CD per quanto mi riguarda l'ultimo titolo buono che hanno fatto è TR2013.
Solo portatili e principalmente per Pokémon.
Mai avuto Ninty ?![]()
Quando si inizia non si smette piùsono per la prima volta in vita mia ufficialmente multiconsolaro al 100%.