Online
No il target di Serie S è 1440p/60fps stando a MicrosoftPerché siccome MS ha sbagliato un botto di cose e non aveva delle esclusive decenti da 10 anni a molte persone viene facile spalare sterco anche sull'hw.
Laddove invece Series S è una idea fantastica perché in un mercato come quello attuale = le console non subiscono tagli di prezzo ma anzi aumentano di 50€ (tranne in periodi come gli ultimi due mesi con i tagli su PS5 perché a Settembre esce una nuova revisione unica senza lettore, con lettore acquistabile a parte) avere una console prezzata ufficialmente a 299 e che trovi su amaz spesso a 249 e qualche volta addirittura a 239 (o ricondizionata certificata a 190) è una via di ingresso alla next gen che prima ci si poteva solo sognare.
Avrà un target 1080p 30fps? Chissene, mica tutte le persone vanno dietro alla risoluzione e al frame-rate.
Altrimenti alcuni users che si prendono gioco della "carretta Series S" perchè è buona solo a 1080p devono essere presi in giro a loro volta visto che la loro ps5 è una carretta in confronto a qualsiasi pc corazzato
Fanno il gioco a chi ce l'ha più lungo dimenticandosi che è pieno di gente che ce l'ha più lungo di loro e di parecchio.
Series S carretta che ammazza la gen?
Ad oggi non mi pare che Sony abbia sviluppato delle robe così "inarrivabili", lei che può sviluppare senza Series S a fare da castra-potenza.
Che poi la vogliamo dire tutta?
La vera carretta ammazza gen è una console molto più diffusa e si chiama PS4. Di certo quando i devs non vogliono spingere oltre non è per Series S ma per una console che rappresenta un bacino di utenti davvero mastodontico e a cui hanno fatto fatica a rinunciare ancora fino ad oggi per molte produzioni.
Quanta roba cross-gen esiste ancora? Anche tra le produzioni first di Sony stessa fino a poco tempo fa molte produzioni erano cross-gen con quella carretta di ps4.
La vera carretta la hanno in casa i sonari se vogliamo essere onesti intellettualmente.
