Ma voi dopo quello schifo di level design di Gears 5 non tremate per sta cosa dell'open world? Fortuna che è nickcoso a dire sta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che schifo il vuoto che ci stava intorno.Ma voi dopo quello schifo di level design di Gears 5 non tremate per sta cosa dell'open world? Fortuna che è nickcoso a dire sta roba
Appunto fa schifo perchè primo è vuoto e secondo quando arrivi nelle "arene" è imbarazzante per come si sviluppa, non so com'è messo il dlc da questo punto di vista ma io l'open world in Gears non ce lo vedo per niente e con questa Coalition meno di zero.Più che schifo il vuoto che ci stava intorno.
Secondo me se lo strutturano bene avrebbe qualcosa da dire, ma tiene sempre il malus della lore di Gears estramente limitata.
Dipende. Se rimane con le meccaniche di Gears 5 che poi sono quelle di Gears 1, in salsa Open World, come già detto, c'è da tremare. Non è un gameplay che vedo adattarsi bene in un full open world.Ma voi dopo quello schifo di level design di Gears 5 non tremate per sta cosa dell'open world? Fortuna che è nickcoso a dire sta roba
Non tremo finchè non vedoMa voi dopo quello schifo di level design di Gears 5 non tremate per sta cosa dell'open world? Fortuna che è nickcoso a dire sta roba
Questi non sono riusciti a sviluppare in modo decente manco le arene chiuse, prima con Gears 4 con quella cazzo di orda spammata ogni 2x3 e nel 5 con quel "sand-box" che definire osceno è un complimento, insomma fino ad ora non è che in Coalition in quanto level design siano messi bene.Non tremo finchè non vedo
Le sezioni di Gears 5 OW sono state palesemente inserite perchè dovevano esserci per forza qualcosa di OW (tradotto, inserite ad cazzum probabilmente come pensata dell'ultim'ora)
Ed è chiaro che siamo comunque di fronte ad un gioco tagliato ( lo si nota dalla brevità e dal finale praticamente tagliato con l'accetta)
Per il resto delle meccaniche invece non ho nulla da dire ( ho apprezzato tantissimo anche l'introduzione di Jack con relativi "poteri")
Al netto dei difetti che ho elencato l'ho trovato un ottimo gioco e TPS
Tutto cambia ovviamente se Gears 6 verrà sviluppato con l'OW in mente già nativamente
Dovresti giocarlo nel suo piccolo e una figata comunque tutto al chiusoAppunto fa schifo perchè primo è vuoto e secondo quando arrivi nelle "arene" è imbarazzante per come si sviluppa, non so com'è messo il dlc da questo punto di vista ma io l'open world in Gears non ce lo vedo per niente e con questa Coalition meno di zero.
Mah sinceramente non ho notato criticità quando Gears 4 e 5 facevano effettivamente Gears ( e li ho giocati e finiti più volte)Questi non sono riusciti a sviluppare in modo decente manco le arene chiuse, prima con Gears 4 con quella cazzo di orda spammata ogni 2x3 e nel 5 con quel "sand-box" che definire osceno è un complimento, insomma fino ad ora non è che in Coalition in quanto level design siano messi bene.
A me invece lato sandbox ha disturbato meno Halo Infinite, forse perchè per certi versi mi ricordava molto Halo Combat Evolved ( e anche perchè come Sand box non era enorme e facilmente percorribile)Onestamente ho trovato peggio le mappe e le lande desolate e tutte uguali di halo infinite rispetto a gears 5 dove almeno c’era un po fi varietà in ambientazioni. Per me Halo 5 é l’antitesi di come far un videogioco sotto l’aspetto di level design e varietà delle mappe. Lo trovo atroce
Se implementi un OW fatto bene, quel gameplay fatto di coperture dinamiche non può più funzionare.Il rischio di Gears 5 open world è che sia un ennesimo Far Cry, sempre lì si va a cascare, ma faccio anche fatica a trovare una soluzione per svecchiarlo. Il 5 puntava molto verso l'alto con la difficoltà ed è quello che più di tutti ho fatto fatica a finire in Folle e in Coop, quasi sicuramente per la maggior ampiezza ambientale delle arene.
Che lo hanno tolto con motivazioneVabbè ma qua non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Che lo hanno tolto con motivazione
Dopo 40 giorni rimesso con durata ridotta
Dopo 30 giorni ritolto senza motivazione
Il Dlc è un lungo corridoio come i vecchiAppunto fa schifo perchè primo è vuoto e secondo quando arrivi nelle "arene" è imbarazzante per come si sviluppa, non so com'è messo il dlc da questo punto di vista ma io l'open world in Gears non ce lo vedo per niente e con questa Coalition meno di zero.