Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io il 31 mi sa che mi auto oscuro sto topic perché ho già capito l’andazzo

Non ti vuoi divertire con noi? :azz:
SPOILER: mi divertirò giocando il gioco
SPOILER 2: in un forum italiano fortemente Sonycentrico già mi immagino la quantità di “”””magagne”””” (tradotto qualsiasi minima cavolata verrà usata per spalare sul gioco) che verrano trovate.

E infine la console war non fa proprio più per me. Mi limito a rispondere a qualche messaggio (ho fatto il mod in Sez. Xbox nel 2013 durante l’evento di presentazione di One e so a che livelli può arrivare il Sonaro medio)

SPOILER 2: in un forum italiano fortemente Sonycentrico già mi immagino la quantità di “”””magagne”””” (tradotto qualsiasi minima cavolata verrà usata per spalare sul gioco) che verrano trovate.

E infine la console war non fa proprio più per me. Mi limito a rispondere a qualche messaggio (ho fatto il mod in Sez. Xbox nel 2013 durante l’evento di presentazione di One e so a che livelli può arrivare il Sonaro medio)
Vabo se la cercarono nel 2013 :rickds:

E comunque per starfield siamo in tantissimi a frequentare il topic in sezione xbox e una buona parte sta in hype

Madonna davvero, certi commenti che si leggono qui dentro sono da scuola elementare ad essere gentili eh :asd:

Ad essere gentili le risposte da asilo son quando si chiede un giorno si e l'altro pure quando xbox chiude visto che non si sa rispondere argomentando.

Io già vedo esagerazioni da ambo i lati. È stato semplicemente postato un video ironico sul fatto che nel gioco son presenti mille pianeti ed è sbucato fuori uno completamente vuoto ma ciò non vuol dire che il gioco sarà pessimo, anzi sarà sicuramente uno di quelli che segneranno questa generazione ma date tutti molto l idea di "ehi, non si parla male di Starfield, non azzardarti" dovete viverla meglio e godervi finalmente un capolavoro su console MS e a chi non piace deve essere dato il diritto di dirlo come è sempre stato per ogni esclusiva Sony, Nintendo o Microsoft prima di questa. Sembra che per Starfield stiate adottando il trattamento riservato

Sto robo non lo scarico manco gratis col pass... al confronto anche Death stranding (che ho disinstallato dopo 2 ore) sembra super divertente

Vabbè ma il profilo X che hai postato è di un malato playstation con il logo sony probabilmente tatuato anche sulle *****. Cerca chiaramente di demolire l'idea sul gioco io consiglierei di aspettare pareri di una persona con sane intenzioni e giusto spirito critico. Chiunque abbia fatto questo video avrà scelto il pianeta più cesso. Fidatevi poco.

Vabbè ma il profilo X che hai postato è di un malato playstation con il logo sony probabilmente tatuato anche sulle *****. Cerca chiaramente di demolire l'idea sul gioco io consiglierei di aspettare pareri di una persona con sane intenzioni e giusto spirito critico. Chiunque abbia fatto questo video avrà scelto il pianeta più cesso. Fidatevi poco.
Che poi su 1000+ pianeti é giusto e normale che alcuni possano essere disabitati e/o ostili.

Già mi immagino di scegliere di atterrare in un pianeta di cui non so nulla, per poi scoprire che é in realtà deserto.

Allora io non sono esattamente il fan n. 1 di Bethesda e di Starfield soprattutto, però fare un video in cui per 10 minuti cammini nel nulla al fine di delegittimare il gioco, lo trovo intellettualmente disonesto.
A parti invertite potemmo fare la stessa cosa con DS e HFW, per dire che son due giochi di merda allora?

Ultima modifica:
Io già vedo esagerazioni da ambo i lati. È stato semplicemente postato un video ironico sul fatto che nel gioco son presenti mille pianeti ed è sbucato fuori uno completamente vuoto ma ciò non vuol dire che il gioco sarà pessimo, anzi sarà sicuramente uno di quelli che segneranno questa generazione ma date tutti molto l idea di "ehi, non si parla male di Starfield, non azzardarti" dovete viverla meglio e godervi finalmente un capolavoro su console MS e a chi non piace deve essere dato il diritto di dirlo come è sempre stato per ogni esclusiva Sony, Nintendo o Microsoft prima di questa. Sembra che per Starfield stiate adottando il trattamento riservato
Ma veramente qui nessuno sta criticando Starfield, anzi si critica quel video del pianeta vuoto.

Madonna mia il peso che date ai troll ma vi siete dimenticati cosa facevano i troll boxari o cosa? Le discussioni sulle fottute POZZANGHERE e il solito downgrade di turno per i first Sony senza dimenticare il caso più recente dove sti casi umani postavano Kratos che saliva sulla barca :segnormechico:

Io pure c'ero nel 2013 e ricordo lamentele per la trollhouse dove si postavano solo cani, fatevele due risate ogni tanto che quel video di Starfield è patetico.

Ma veramente qui nessuno sta criticando Starfield, anzi si critica quel video del pianeta vuoto.
Esattamente questo, perchè si critica quel video del pianeta vuoto ? Effettivamente lo è e probabilmente non ne sarà solo uno vuoto ma 20/50/100 ma che problema c'è? Il gioco ne ha 1000, vedo persone accendersi appena Starfield viene minimamente toccato o criticato come se non si potesse assolutamente fare

Esattamente questo, perchè si critica quel video del pianeta vuoto ? Effettivamente lo è e probabilmente non ne sarà solo uno vuoto ma 20/50/100 ma che problema c'è? Il gioco ne ha 1000, vedo persone accendersi appena Starfield viene minimamente toccato o criticato come se non si potesse assolutamente fare
Ah ok, mi sembrava dicessi il contrario. Starfield sarà un gran gioco, ma sempre un gioco Bethesda, bug e aree vuote ci saranno come ci sono in skyrim e Fallout 3.

Vedo tutti un po’ nervosetti :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro