Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti vuoi divertire con noi?Io il 31 mi sa che mi auto oscuro sto topic perché ho già capito l’andazzo
Porto io il vino, dalle mie parti quello non manca di certo.Io il 31 mi sa che mi auto oscuro sto topic perché ho già capito l’andazzo
SPOILER: mi divertirò giocando il giocoNon ti vuoi divertire con noi?![]()
Vabo se la cercarono nel 2013SPOILER: mi divertirò giocando il gioco
SPOILER 2: in un forum italiano fortemente Sonycentrico già mi immagino la quantità di “”””magagne”””” (tradotto qualsiasi minima cavolata verrà usata per spalare sul gioco) che verrano trovate.
E infine la console war non fa proprio più per me. Mi limito a rispondere a qualche messaggio (ho fatto il mod in Sez. Xbox nel 2013 durante l’evento di presentazione di One e so a che livelli può arrivare il Sonaro medio)
Madonna davvero, certi commenti che si leggono qui dentro sono da scuola elementare ad essere gentili ehSPOILER: mi divertirò giocando il gioco
SPOILER 2: in un forum italiano fortemente Sonycentrico già mi immagino la quantità di “”””magagne”””” (tradotto qualsiasi minima cavolata verrà usata per spalare sul gioco) che verrano trovate.
E infine la console war non fa proprio più per me. Mi limito a rispondere a qualche messaggio (ho fatto il mod in Sez. Xbox nel 2013 durante l’evento di presentazione di One e so a che livelli può arrivare il Sonaro medio)
Sto robo non lo scarico manco gratis col pass... al confronto anche Death stranding (che ho disinstallato dopo 2 ore) sembra super divertente
Che poi su 1000+ pianeti é giusto e normale che alcuni possano essere disabitati e/o ostili.Vabbè ma il profilo X che hai postato è di un malato playstation con il logo sony probabilmente tatuato anche sulle *****. Cerca chiaramente di demolire l'idea sul gioco io consiglierei di aspettare pareri di una persona con sane intenzioni e giusto spirito critico. Chiunque abbia fatto questo video avrà scelto il pianeta più cesso. Fidatevi poco.
Ma veramente qui nessuno sta criticando Starfield, anzi si critica quel video del pianeta vuoto.Io già vedo esagerazioni da ambo i lati. È stato semplicemente postato un video ironico sul fatto che nel gioco son presenti mille pianeti ed è sbucato fuori uno completamente vuoto ma ciò non vuol dire che il gioco sarà pessimo, anzi sarà sicuramente uno di quelli che segneranno questa generazione ma date tutti molto l idea di "ehi, non si parla male di Starfield, non azzardarti" dovete viverla meglio e godervi finalmente un capolavoro su console MS e a chi non piace deve essere dato il diritto di dirlo come è sempre stato per ogni esclusiva Sony, Nintendo o Microsoft prima di questa. Sembra che per Starfield stiate adottando il trattamento riservato
Esattamente questo, perchè si critica quel video del pianeta vuoto ? Effettivamente lo è e probabilmente non ne sarà solo uno vuoto ma 20/50/100 ma che problema c'è? Il gioco ne ha 1000, vedo persone accendersi appena Starfield viene minimamente toccato o criticato come se non si potesse assolutamente fareMa veramente qui nessuno sta criticando Starfield, anzi si critica quel video del pianeta vuoto.
Ah ok, mi sembrava dicessi il contrario. Starfield sarà un gran gioco, ma sempre un gioco Bethesda, bug e aree vuote ci saranno come ci sono in skyrim e Fallout 3.Esattamente questo, perchè si critica quel video del pianeta vuoto ? Effettivamente lo è e probabilmente non ne sarà solo uno vuoto ma 20/50/100 ma che problema c'è? Il gioco ne ha 1000, vedo persone accendersi appena Starfield viene minimamente toccato o criticato come se non si potesse assolutamente fare