Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Coi giochi PS5 non si può :nev: Feature mai implementata (chissà perché...).
Ah giusto è vero, ci ho provato da poco e non ero riuscito :facepalm:

Comunque Sony patetica e ridicola, sempre più contento di non sottoscrivere un abbonamento con loro almeno dal 2020.

Ho dato ora un'occhio al post sul blog ufficiale: sì, confermo.

Ah giusto è vero, ci ho provato da poco e non ero riuscito :facepalm:
Eh sì una di quelle feature che ti aspetteresti da un "simil PC" (cosa che ormai le Console sono), e che c'era sulla precedente generazione Sony... Ma mai implementato su PS5 (terzo anno di vita). Giusto così :sisi:

Che bello essere totalmente immune a ste porcate non sborsando un centesimo in abbonamenti da anni. :asd:

Amici consolari provateci, si può vivere benissimo senza online e magari ste schifezze smettono di farle.
Se mettevano il cloud gratis lo avrei gia' abbandonato
Post automatically merged:

Sony patetica e ridicola e intanto tutti a sbavare dietro Ragnarok e a ottobre pronti a comprare Spiderman al D1. :hmm:
Se i giochi sono validi uno li compra, mon capisco il nesso :sowhat:

Sony patetica e ridicola e intanto tutti a sbavare dietro Ragnarok e a ottobre pronti a comprare Spiderman al D1. :hmm:
MS non è certo da meno da almeno due gen, vedi qualcuno boicottare Starfield per questo? :asd: Non è certo questo il modo di dissociarsi dall'operato di una dirigenza dissennata.

Paragone senza senso ma vabbè.

Se boicottiamo i giochi belli per ripicca verso azioni sconnesse da essi tanto vale prendere sto ammasso di silicio e plastica e gettarlo in discarica. :asd: Per un motivo o per un altro tanto varrebbe boicottare i giochi di ogni singolo publisher (visto che nessuno si salva sotto sotto).

33%.
Tra l'altro per un servizio (il Premium) che finora ha fatto defecare copiosamente. Un servizio che offre 3 ROM mensili, e il Cloud (unica nota positiva è averlo recentemente potenziato), e qualche "Demo a tempo".

33%.
Tra l'altro per un servizio (il Premium) che finora ha fatto defecare copiosamente. Un servizio che offre 3 ROM mensili, e il Cloud (unica nota positiva è averlo recentemente potenziato), e qualche "Demo a tempo".

Magari vogliono introdurre pezzi da 90 :sisi:

33%.

che cazzo di vergogna :asd:
realmente patetici, spero colino a picco le sottoscrizioni magari si svegliano

Non sto dicendo che bisogna boicottare i giochi mi sono espresso male, intendo dire che i giochi su PS escono e stanno continuando ad uscire, ed è questo che conta. Che poi la comunicazione non sia il massimo e che aumentino il prezzo del plus frega 0. Per quanto mi riguarda ogni esclusiva che stanno sfornando è un capolavoro quindi mi va benissimo così. Finché sfornano giochi di qualità il resto non conta. L'unica cagata che hanno fatto è aver portato il prezzo dei giochi a 80 euro.

Dall'altra parte invece abbiamo una MS super comunicativa con Spencer sempre presente, ma i giochi dove stanno ? Avrei preferito di gran lunga una MS come Sony ma con un output decente.

che cazzo di vergogna :asd:
realmente patetici, spero colino a picco le sottoscrizioni magari si svegliano
Be' sono già in calo (da un paio di trimestri), questa è la loro brillante soluzione per alzare la revenue a fronte del calo (che continuerà).

Be' sono già in calo (da un paio di trimestri), questa è la loro brillante soluzione per alzare la revenue a fronte del calo (che continuerà).
Che grande stratega Jimbo.

Cioé io voglio capire cosa porta il cervello di una persona a prendere un servizio, che comunque già non aveva vinto il premio per l'accoglienza più calorosa quando venne diviso in tre, e applicargli il rincaro più alto mai visto :rickds:
L'unico punto di vista per il quale io possa accettare ciò (e le recenti altre scelte della dirigenza) è che il piano di Sony sia predisporre il cammino per uscire dal mondo console prima possibile.

Non sto dicendo che bisogna boicottare i giochi mi sono espresso male, intendo dire che i giochi su PS escono e stanno continuando ad uscire, ed è questo che conta. Che poi la comunicazione non sia il massimo e che aumentino il prezzo del plus frega 0. Per quanto mi riguarda ogni esclusiva che stanno sfornando è un capolavoro quindi mi va benissimo così. Finché sfornano giochi di qualità il resto non conta. L'unica cagata che hanno fatto è aver portato il prezzo dei giochi a 80 euro.

Dall'altra parte invece abbiamo una MS super comunicativa con Spencer sempre presente, ma i giochi dove stanno ? Avrei preferito di gran lunga una MS come Sony ma con un output decente.

Questo è benaltrismo che non c'entra molto con la discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro