- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,690
Se un Ryan McCaffrey (ign) accetta quel voto per la sua testata significa che Starfield è da 5/6 in realtà, probabilmente quel punto in più messo da lui supplicando. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che proprio concettualmente hanno cannato il gioco. Poi gli danno 8 e 9 e 10 perché è enorme ed è Bethesda, ma mi sa che lo spazio ha ridotto le loro possibilità.L'esplorazione è tutto un viaggio rapido se non sto capendo male io...
Ma quindi Starfield fa cagare?
Scelta creativa.Ma i cali mostruosi su series x ad Atlanta?![]()
Ma sono veloci almeno?praticamente fai partire il gioco vai sulla mappa per andare nello spazio -caricamento , apri la mappa di nuovo scegli il pianeta -caricamento + filmato atterraggio
Non ho detto questo, il gioco sarà sicuramente valido ma quel 90+ di meta non avrebbe fatto male. Ricordo che questo è un momento cruciale per loro e con 80/85 non ci fai una bella figura.Si ho capito che o è 9 o MS doomed. Io invece sono dell’idea che se bisogna considerare Flop un gioco da quasi che smettessero di mettere voti perché stanno dando alla testa.
Si ho capito che o è 9 o MS doomed. Io invece sono dell’idea che se bisogna considerare Flop un gioco da quasi che smettessero di mettere voti perché stanno dando alla testa.