Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se un Ryan McCaffrey (ign) accetta quel voto per la sua testata significa che Starfield è da 5/6 in realtà, probabilmente quel punto in più messo da lui supplicando. :asd:

L'esplorazione è tutto un viaggio rapido se non sto capendo male io...
Mi sa che proprio concettualmente hanno cannato il gioco. Poi gli danno 8 e 9 e 10 perché è enorme ed è Bethesda, ma mi sa che lo spazio ha ridotto le loro possibilità.

Lo dicevo io: se fai un indie intelligente come outer wilds allora costruisci un gioiello, così è un the outer worlds più grande.

Io comunque non voglio stare troppo dietro alle recensioni (sinceramente dopo i 10 è quasi 10 sparati a Cyberpunk 2077 non mi fido piu )

Ma quindi Starfield fa cagare?

Nah, da solo l'idea di essere l'ennesimo titolo vittima delle sue stesse ambizioni. :asd:

Non voglio fare il noioso, ma diciamo che c'erano 1000 motivi diversi per poter anticipare sto scenario a distanza di mesi/anni, ma boh molti hanno fatto finta di niente.

Sembra nell'interezza comunque un opera valida.

praticamente fai partire il gioco vai sulla mappa per andare nello spazio -caricamento , apri la mappa di nuovo scegli il pianeta -caricamento + filmato atterraggio

praticamente fai partire il gioco vai sulla mappa per andare nello spazio -caricamento , apri la mappa di nuovo scegli il pianeta -caricamento + filmato atterraggio
Ma sono veloci almeno?

Si ho capito che o è 9 o MS doomed. Io invece sono dell’idea che se bisogna considerare Flop un gioco da quasi che smettessero di mettere voti perché stanno dando alla testa.
Non ho detto questo, il gioco sarà sicuramente valido ma quel 90+ di meta non avrebbe fatto male. Ricordo che questo è un momento cruciale per loro e con 80/85 non ci fai una bella figura.
Inoltre arrivano dal flop di Redfall, non proprio il massimo.

Ok il goty è di Zelda anche questa volta. Oppure se vogliono premiare altro io opterei per Mario Wonder, che da quanto visto nel direct pare un gioco fuori scala.

Ma da pianeta a pianeta penso ci si possa spostare con l'astronave manualmente

Voglio sperare...

Ho letto dei difetti che sono davvero troppo anche per un gioco da 8. Il nome è troppo grosso per bastonarlo ulteriormente, ma che peccato.

Si ho capito che o è 9 o MS doomed. Io invece sono dell’idea che se bisogna considerare Flop un gioco da quasi che smettessero di mettere voti perché stanno dando alla testa.

lasciando stare i discorsi che coinvolgono MS in toto, che sono altro rispetto al gioco...

è un discorso di ambizione: per i giochi che hanno quelle di starfield (rivoluzionario nelle intenzioni, mastodontico ecc) non centrare in pieno o quasi l'obiettivo lascia un retrogusto amaro, quand'anche il gioco si rivelasse, pad o mouse/ tastiera alla mano, ottimo o giù di lì

è sempre stato così, certi giochi portano con sé un carico di aspettative tale che un' accoglienza di questo tipo viene percepita come un po' deludente

Va beh, in linea con le aspettative, onestamente voler infilare 1000 pianeti a cazzo come dicevo l'altro giorno è una stronzata giusto per tirare fuori il numerone. Magari farne 10-15 handcrafted e qualche luna per le risorse faceva schifo? Un po' mi dispiace dato che sono un amante dello sci fi. Quando mi torna il PC lo giocherò comunque

E TESVI girerà ancora su sto cesso di motore :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro