Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma poi quello che più mi sconforta è il gunplay terribile, che un pò tutti sembrano aver riscontrato.
In un gioco di 200-300-400 ore se già si spara poco e quelle poche volte in cui si spara lo si fa pure male, capite bene che diventa un polpettone assurdo sto gioco.
No il problema davvero grave di sto gioco è l'esplorazione e il navigare nello spazio :asd: tanto si sapeva che sarebbe stato un Fallout 4 nel gunplay ma quei difetti li sono veramente un macigno da mandare giù

Menomale che e´ gratis sul pass

perche´ uscira´ sul pass,vero?

ma poi quello che più mi sconforta è il gunplay terribile, che un pò tutti sembrano aver riscontrato.
In un gioco di 200-300-400 ore se già si spara poco e quelle poche volte in cui si spara lo si fa pure male, capite bene che diventa un polpettone assurdo sto gioco.
Niente di nuovo

Beth vanno avanti con i paraocchi

Giusto in F4 le animazioni sono migliorate un cicinino

intanto sony lancia gli sconti per i suoi first...su steam!!!
Su Steam trovi TLOU Part 1 a meno di 50 euri. Su PS Store, invece, è granitico ad 80.
Go sony go.
Voglio uno sop tutti incentrato sui first in arrivo su Steam. Daje.

Comunque siete riusciti a far passare il gioco come una totale m*****

I miei complimenti, siete sempre fantastici

guarda io sono un fan di Beth, ma non si possono sentire oggi cose come:

-solo viaggi rapidi
-caricamenti per atterrare, caricamenti per entrare o uscire da un edificio ecc.
-maggior parte dei pianeti vuoti

Siamo nel 2023; ste robe erano ok nel 2013

Non siamo noi che smerdiamo il gioco, è Todd che ha venduto nuovamente fumo allucinante con promesse e basta, a sto giro però è stato inculato con la sabbia :ohyess:

guarda io sono un fan di Beth, ma non si possono sentire oggi cose come:

-solo viaggi rapidi
-caricamenti per atterrare, caricamenti per entrare o uscire da un edificio ecc.
-maggior parte dei pianeti vuoti

Siamo nel 2023; ste robe erano ok nel 2013
Ma ste cose si sapevano già prima del lancio

Ma ste cose si sapevano già prima del lancio
che non li giustifica in alcun modo
Se un difetto si sapeva prima o dopo cosa cambia? sempre un difetto resta, non è che scompare visto che si sapeva da prima.

Che poi molte delle cose mi pare che si siano ben presi la briga di dirle. La suddivisione a macro aree di tutti i pianeti, l'esplorazione spaziale fuffa non mi pare fosse una cosa nota da anni

In termini di esplorazione, da quello che leggo, non mi sembra né peggio né meglio di Elden Ring e FF16, nel senso che o nei milioni di pianeti c'è un tubo in giro da fare (ff16) o ci sono ambienti ripetuti (le grotte\dungeon di ER) .
Ci giocherò il 6, ora toccano le opinioni degli utenti.

Ma si regà mo si sapeva che non c'era esplorazione e che l'astronave era su "binari" in zone circoscritte :sisi:

Si sapeva quindi il voto aumenta

ha una logica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro