- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,386
In un sito boxaro mi hanno bagnato preventivamente. Fra poco esce la recensione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In un sito boxaro mi hanno bagnato preventivamente. Fra poco esce la recensione![]()
ah bannato....infatti dicevo bagnato di che?Penso sia bannato, ma fa troppo ridere
Che eroe che sei giuppy, dritto nella tana dei lupiIn un sito boxaro mi hanno bagnato preventivamente. Fra poco esce la recensione![]()
Tipo il mio amico che una volta con la sua ragazza ha deciso di farla decidere
Ballo coi lupi.Che eroe che sei giuppy, dritto nella tana dei lupi![]()
I siti "fanboy" li ha ogni compagnia suormai l'hanno capito pure i muri che il meta di tutti i giochi microsoft è pompato in alto di una decina di punti dalla miriade di sitifanboy che microsoft ha messo su negli ultimi anni.... e hanno pure la faccia di parlare di recensioni che li penalizzano ingiustamente, come allegri che si lamentava dell'arbitro dopo la partita contro il bologna
Sempre stata problematica la stampa americana purtroppo, gli eccessi si sprecano
Perchè non bazzicavi PS4 vs One ai tempi del compareI siti "fanboy" li ha ogni compagnia su
Ma davvero non si sta un tantinello esagerando? Da una parte e dall'altra.
E perché non lo hanno fatto pure gli altri se è questa grande idea? Perché vendono 10-20 milioni di copie Sony e Nintendo fa numeri senza senso, oltretutto tenendo i prezzi fissi per tutto il tempo. Mentre loro si son ridotti talmente male da doverli svendere i loro giochi.
La maggior parte dei recensori dei siti generalisti non ha le capacità per recensire i racing (semi)simulativi, quindi sarà il solito tiro al piccione con difetti ridicoli. Come già visto con GT7.A parte giuppy, voi altri non siete curiosi delle recensioni di FM? Manca 1 mese. Il ritorno a 6 anni esatti dall’ultimo titolo. E anche li hanno fatto una comunicazione basata sull’inganno e la disonestà. Ci sarà da divertirsi.
Dai Solid, ti pare il caso di confrontare Horizon 2 con Skyrim che è uscito dodici anni fa?
Mi fa strano non vedere un caricamento per i fondali marini.Dai Solid, ti pare il caso di confrontare Horizon 2 con Skyrim che è uscito dodici anni fa?![]()