Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io non riesco a spiegarmi tutto questo accanimento contro Ms. Persino la pessima notizia dell’aumento considerevole del plus è passata in secondo piano a causa di un’accoglienza leggermente meno trionfale per starfield. Va bene lo splendido lavoro fatto da sony nella gen ps4 (e il corrispondente pessimo lavoro fatto da ms per one), che porta a giustificare le peggiori “nefandezze” dell’azienda giapponese, ma davvero non riesco a capire come MS possa cambiare la sua percezione anche nei forum di appassionati di videogiochi: forse dovrebbe rilasciare un titolo da 90+ di metacritic al mese? :asd:
Eppure il 2023 di MS per me è superiore a quello di sony (che trovo davvero deludente) e anche il 2024 di sony è piuttosto oscuro ad oggi, mentre ci sono più certezze lato Ms. Tuttavia, pure in questa situazione di apparente pessimismo sul fronte first party sony, lo sport preferito sui forum è continuare a sparare a 0 su MS, mah…

Fermo restando che la vera regina delle HH nel 2023 è quella che sulla sua console che ha superato i 6 anni di vita continua a rilasciare titoli buoni, ottimi e capolavorici ad una cadenza semplicemente inarrivabile per le altre due case. Ma questo è un discorso OT…

Boh, io non riesco a spiegarmi tutto questo accanimento contro Ms. Persino la pessima notizia dell’aumento considerevole del plus è passata in secondo piano a causa di un’accoglienza leggermente meno trionfale per starfield. Va bene lo splendido lavoro fatto da sony nella gen ps4 (e il corrispondente pessimo lavoro fatto da ms per one), che porta a giustificare le peggiori “nefandezze” dell’azienda giapponese, ma davvero non riesco a capire come MS possa cambiare la sua percezione anche nei forum di appassionati di videogiochi: forse dovrebbe rilasciare un titolo da 90+ di metacritic al mese? :asd:
Eppure il 2023 di MS per me è superiore a quello di sony (che trovo davvero deludente) e anche il 2024 di sony è piuttosto oscuro ad oggi, mentre ci sono più certezze lato Ms. Tuttavia, pure in questa situazione di apparente pessimismo sul fronte first party sony, lo sport preferito sui forum è continuare a sparare a 0 su MS, mah…

Fermo restando che la vera regina delle HH nel 2023 è quella che sulla sua console che ha superato i 6 anni di vita continua a rilasciare titoli buoni, ottimi e capolavorici ad una cadenza semplicemente inarrivabile per le altre due case. Ma questo è un discorso OT…
Io non riesco a spiegarmi questi post, le hai lette le pagine quando è uscita la notizia dell'aggiornamento? Ci siamo lamentati tutti. Poi son uscite le recensioni di Starfield e si è parlato di quello.

Ma che è ste pianginate non si fa altro che dire quanto il duo Ryan e Hulst stiano rovinando Playstation specialmente dopo l’ultimo showmerda :asd:

Io non riesco a spiegarmi questi post, le hai lette le pagine quando è uscita la notizia dell'aggiornamento? Ci siamo lamentati tutti. Poi son uscite le recensioni di Starfield e si è parlato di quello.
ll rumore della notizia dell’aumento del plus è durato un giorno, eh…
Quello sui commenti alle recensioni di starfield con conseguenti spernacchiamenti tramite gif o reaction di streamer, mi sa che durerà un po’ di più…:asd:
Post automatically merged:

Ma che è ste pianginate non si fa altro che dire quanto il duo Ryan e Hulst stiano rovinando Playstation specialmente dopo l’ultimo showmerda :asd:
Qui in questo topic o nella sezione sony? Io non entro spesso sul forum, ma ogni volta che entro in questo topic leggo sempre gli stessi utenti a sparare letame su Ms (giusto o sbagliato che sia).
Pure in una situazione storica in cui, forse, si vede la luce in fondo al tunnel sul fronte ms…

ll rumore della notizia dell’aumento del plus è durato un giorno, eh…
Quello sui commenti alle recensioni di starfield con conseguenti spernacchiamenti tramite gif o reaction di streamer, mi sa che durerà un po’ di più…:asd:
Post automatically merged:

Qui in questo topic o nella sezione sony? Io non entro spesso sul forum, ma ogni volta che entro in questo topic leggo sempre gli stessi utenti a sparare letame su Ms (giusto o sbagliato che sia).
Pure in una situazione storica in cui, forse, si vede la luce in fondo al tunnel sul fronte ms…
È durato un giorno perché poi son uscite le recensioni, è come è fatto internet e il mondo, non è perché una è ms e l'altra è Sony. La notizia fresca sostituisce quella precedente anche se è del giorno prima. E si se ne parlerà di più fin quando non si passerà alla prossima grossa uscita o alla prossima grossa cazzata di Sony o Ms.

È durato un giorno perché poi son uscite le recensioni, è come è fatto internet e il mondo, non è perché una è ms e l'altra è Sony. La notizia fresca sostituisce quella precedente anche se è del giorno prima. E si se ne parlerà di più fin quando non si passerà alla prossima grossa uscita o alla prossima grossa cazzata di Sony o Ms.
Boh, a me semplicemente straniscono alcune dinamiche del forum, ma sarò vecchio io.
Il fatto che sia più attiva la pratica volta a denigrare l’ennesimo ottimo gioco del 2023 piuttosto che quella che potrebbe avere un’influenza ben peggiore sui nostri portafogli, a te sembra normale?

Major ciao, guarda ti posso garantire che Sony qui sul foro non gode di buona reputazione da un paio d’anni a sta parte. Io stesso, che non ho mai negato la mia preferenza per la casa nipponica, non più tardi di 72h ore fa le ho dato contro con veemenza, per il vergognoso rincaro degli abbonamenti annuali.
Se frequentassi di più il foro come un tempo, ti renderesti conto quanto la nuova dirigenza Sony sia semplicemente disprezzata al pari se non di più di quella M$, per tutta una serie di motivi.

Praticamente in sezione si passa il tempo a spernacchiare sony e commentare i disastro che stanno facendo. Fatico a ricordare l’ultimo post positivo su sony :azz:

Scusa ma Sony o Nintendo quanti titoli 90+ hanno negli ultimi anni? Davvero non lo so al di fuori di Ragnarok/TLoU2 e TotK. Microsoft mi pare abbia Forza Horizon... cioè a livello numerico di 90+ credo siam tutti lì no? :asd:
In realtà la roba di Santa Monica e di Naughty Dog va sopra il 90 in casa Sony (e vabbe la roba che viene da From Software, remake inclusi). Tutto il resto sta esattamente nel range 80-89.
Per Nintendo è piu o meno uguale, sono Mario main e Zelda che vanno sopra il 90. Beh forse un po di più, loro hanno anche Smash.
Diciamo numericamente siamo li però sicuramente Flight Simulator non ha il fascino di Ragnarok o di Zelda :sisi:.
Un accoglienza della critica un po più entusiasta per Starfield sarebbe stata molto importante.

Ci sono assets ripetuti all'infinito su tutti i pianeti, e per carità non è il primo gioco a farlo, ma quando ti vedi lo stesso geyser con la stessa fisica a prescindere dal pianeta/satellite in cui sei fa ridere... Se lo vedi in un gioco dove copri che ne so una zona parziale della terra o di un pianeta inventato almeno ha un senso.

Beh qui però sei in cw.
Cioè tu vedi commenti dementi di godimento per un 88 invece di 90 però fa parte del trollaggio. Nell'intimità non si è così, si è più intelligenti :sisi:
Si fa lo stesso anche a parti inverse solo che numericamente i fan di Jimbo sono molti di più di quelli di Spencer (che sono però molto devoti).

Nel merito, il 2023 di MS è stato buono tra SF, AoE, HiFi, vedremo FM e nonostante quella mondezza di Redfall. Sony lato interno ha fatto pochissimo però tra SM2 e FF16 sta avendo cmq un anno buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro