K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,743
- Reazioni
- 3,133
Offline
Beh ma è un problema generale, i tempi di sviluppo si sono allungati cosi tanto che esce un gioco a gen.Il problema di Sony è lo stesso di Rockastar. Stanno puntando talmente tanto in alto con i loro quadrupla A, che ormai esce un gioco a gen per team.
Banalmente se la nuova ip di Cory uscisse nel 2025, cosa assai improbabile, sarebbero 7 anni di sviluppo. 7 anni sono una generazione di console.
Il prossimo di BGS su Series X2 lo vediamo
Però siamo anche noi, poi, che non accettiamo qualcosa di livello (grafico) un pò più basso ma che richiede meno tempo per arrivare nelle nostre console
Eh lo so, sicuramente 343i non sono una gran presentazione.Ed è giustissimo, figurati.
Il problema è che MS non sa gestire neanche i suoi studi.
Però roba buona la portano avanti dai. Sarebbe pure fazioso dire che c'è solo mismanagement
Detto questo, io la dirigenza Microsoft Gaming, lo metto nero su bianco pure in cw, la cambierei in toto
Ma Sony il suo output di giochi classici lo manterrà immutato rispetto al passato (tempi di sviluppo permettendo). Da questo punto di vista l'attuale merda che sta al comando non ha disinvestito.E' giusto così.
Senza dubbio, però almeno finora anche sotto questa dirigenza profumata erano riusciti a garantire una certa costanza nell'uscita dei giochi classici (non GaaS) da sto anno e il prossimo c'è il deserto praticamente. Parlo sempre di roba interna, intendiamoci.
Ovviamente quell'ubriacone pazzo sta mettendo i nuovi soldi soprattutto su roba a noi indigesta.
Aver comprato BP e HM è troppo poco rispetto agli altri investimenti che stanno facendo
Post automatically merged:
amazon l'ha tenuta anche ad una ventina di € in meno.La series X sotto i 500 euro non scende? Scioglierebbe il mio dubbio