Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è stupendo l'internet su Starfield
Gli stessi che si lamentavano del video dei 10 minuti a piedi nel pianeta desertico sono gli stessi che applaudono le 7 ore della Pierce per raggiungere un pianeta
I recensori non capiscono nulla cit :sard:

Gli stessi che si lamentavano del video dei 10 minuti a piedi nel pianeta desertico sono gli stessi che applaudono le 7 ore della Pierce per raggiungere un pianeta
Si in effetti ci stavo pensando pure io :asd:. E la cosa più bella è che la cosa è ambivalente per entrambe le fazioni :asd:.

Onestamente i trattati sulla rifrazione luce dei redattori sono meravigliosi.

Per dire lavoro sulla rifrazione della luce dal mio dottorato.

Con molti miei colleghi siano veramente esterrefatti dal motore di bethesda..

Poi leggi i recensioni e ti chiedi se sei te lo stupido o loro dovrebbe per lo meno affidarsi a qualcuno esterni per certi tipi di analisi

Articolo interessante

Articolo interessante

Lo diceva Spencer ed era un cazzaro bugiardo (?). Giustamente lo fa notare Layden (che se entrano Apple e compagnia, il mercato potrebbe stravolgersi) e tutti a dire che ha ragione :asd: Ovviamente non è che se hai i soldi allora hai successo al 100%, vedi Google con Stadia

Lo diceva Spencer ed era un cazzaro bugiardo (?). Giustamente lo fa notare Layden (che se entrano Apple e compagnia, il mercato potrebbe stravolgersi) e tutti a dire che ha ragione :asd: Ovviamente non è che se hai i soldi allora hai successo al 100%, vedi Google con Stadia
Letteralmente nessuno ha mai dato del bugiardo/cazzaro a Spencer nel credere che Apple e Google possano stravolgere tutto. :asd:

Anzi, era uno dei pochi spunti interessanti che portava sul piatto dei motivi delle acquisizioni.

Tutti a parlare di come Amazon, Google e Netflix possono danneggiare il mondo dei videogiochi. Io vedo solo notizie di Stadia che chiude, Luna che è in stallo, Netflix che non riesce nemmeno a tenersi gli abbonati per le sue serie, figuriamoci i videogiochi. Insomma, non una situazione molto promettente.

"PlayStation knew that we couldn't do what Sega and Nintendo did and [provide the bulk of the software], we didn't know enough how to make it. We had to be the third-party platform, so we had to get Namco, Square, EA, Activision. Those Sony Music guys are the ones that got Square to move Final Fantasy 7 off of Nintendo and onto PlayStation, probably the biggest sea change move."

"PlayStation knew that we couldn't do what Sega and Nintendo did and [provide the bulk of the software], we didn't know enough how to make it. We had to be the third-party platform, so we had to get Namco, Square, EA, Activision. Those Sony Music guys are the ones that got Square to move Final Fantasy 7 off of Nintendo and onto PlayStation, probably the biggest sea change move."

Ci son giusto 3 gen di differenza :azz:

Poi forse c'è il fatto che la grafica non è solo aspetto tecnico...
Infatti è comparto artistic è stardield in tal senso è uno dei più being giochi degli ultimi 10 anni. Ci stai giocando, chiedo sinceramente?

E in seconda battuta molti in fase di review criticavano l aspetto.... anche perché quello artistico è inattacabile....

Cosa mi dici a riguarda ?

Infatti è comparto artistic è stardield in tal senso è uno dei più being giochi degli ultimi 10 anni. Ci stai giocando, chiedo sinceramente?

E in seconda battuta molti in fase di review criticavano l aspetto.... anche perché quello artistico è inattacabile....

Cosa mi dici a riguarda ?
Non c'è mai un aspetto artistico inattaccabile, a me fa cagare in svariati punti, in altri mi piace. Ho visto finalmente npc decenti, ma tipo hanno tutti gli occhi morti. Ho visto una città bellissima, non dico quale per evitare spoiler, ma altri pianeti che sono lo stesso assets riciclato e di bello non hanno nulla. È tutto un alto e basso. Ma poi oltretutto se non ho capito male lavori nel campo, e sei di parte, annamo bene..

Letteralmente nessuno ha mai dato del bugiardo/cazzaro a Spencer nel credere che Apple e Google possano stravolgere tutto. :asd:

Anzi, era uno dei pochi spunti interessanti che portava sul piatto dei motivi delle acquisizioni.
"I nostri competitor in futuro potrebbero essere Apple e Google". Quasi tutti in coro: "Sto cazzaro, dice così perché teme il confronto con Sony e Nintendo". :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro