Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale motivo non dovrebbe essere un successo?
Onestamente non me ne frega una beata mazza di SF, con tutto il rispetto eh.E tu soprà?
Ti stai gasando?
N'attimo, in america è notte e non è il weekendComunque su Steamdb non mi sembra di vedere un boost nonostante il lancio. Chissà, forse la maggior parte degli interessati lo ha preso in EA? Sarà curioso vedere l'andamento nei prossimi giorni.
Vero ma da loro non dovrebbe essersi sbloccato nel pomeriggio/sera (mentre da noi erano le 2 di notte)? Mi sarei già aspettato un picco più importante visti i numeri in EA.N'attimo, in america è notte e non è il weekend
![]()
Aaaah, sempre bello lamentarsi del fanboysmo altrui senza notare invece il proprioDopo timdog e Colteastwood è arrivato il momento di aggiungere al tavolo dei meeting un altro lucido twitter influencer già seguito da Filippo ed Aronne
lo merita anche lui al 100%
Visualizza allegato 10392
Forse non conosci i soggetti, definirli tossici è un'offesa alla parola tossiciAaaah, sempre bello lamentarsi del fanboysmo altrui senza notare invece il proprio![]()
Aspettiamo lunedì sera per queste valutazioni.Comunque su Steamdb non mi sembra di vedere un boost nonostante il lancio. Chissà, forse la maggior parte degli interessati lo ha preso in EA? Sarà curioso vedere l'andamento nei prossimi giorni.
Loro sono sonari purosangue di twitterMica come red dragon o jaydud (o come si chiama). Quelli sono dei bocconcini
![]()