Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io non capisco di cosa vi stupite, veramente. Stiamo parlando di uno dei giochi più attesi dell'anno, è anche un ottimo gioco, in pieno "stile Bethesda". Per quale motivo non dovrebbe essere un successo?

Per quale motivo non dovrebbe essere un successo?
Tech Power On GIF by Xbox

Comunque su Steamdb non mi sembra di vedere un boost nonostante il lancio. Chissà, forse la maggior parte degli interessati lo ha preso in EA? Sarà curioso vedere l'andamento nei prossimi giorni.

Comunque su Steamdb non mi sembra di vedere un boost nonostante il lancio. Chissà, forse la maggior parte degli interessati lo ha preso in EA? Sarà curioso vedere l'andamento nei prossimi giorni.
N'attimo, in america è notte e non è il weekend

:asd:

E anche da noi è mattina e ci sarà chi è a lavoro/scuola/cazziemazzisuoi

N'attimo, in america è notte e non è il weekend

:asd:
Vero ma da loro non dovrebbe essersi sbloccato nel pomeriggio/sera (mentre da noi erano le 2 di notte)? Mi sarei già aspettato un picco più importante visti i numeri in EA.

Comunque sicuramente come dici in giornata e nel weekend avremo una visione più chiara.

Dopo timdog e Colteastwood è arrivato il momento di aggiungere al tavolo dei meeting un altro lucido twitter influencer già seguito da Filippo ed Aronne
lo merita anche lui al 100%
20230906_070526.jpg

Aspettiamo lunedì sera per queste valutazioni. :asd: Anche perché l'aggiornamento non è in tempo reale.

Mica come red dragon o jaydud (o come si chiama). Quelli sono dei bocconcini

carl-simpson-kiss.gif
Loro sono sonari purosangue di twitter
La differenza è che i sonari purosangue li conti sulle dita di 2 mani
I verdi sulle mani di un esercito
Con l'aggravante di essere seguiti da Filippo ed Aronne
Ma immagino tu lo sappia già :sard:

Non penso che i sonari su twitter siano pochi, anche giusto per statistica su quanti giocano su PS. La vera cosa assurda è che quelli xbox vengano seguiti da gente che fa parte ufficialmente di MS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro