- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 milioni di distribuito al D1 era una enormità.![]()
Fallout 4 Ships 12 Million Copies in One Day, Breaks Records
That represents sales in excess of $750 million, Bethesda says; see all the record-breaking numbers here.www.gamespot.com
Per comparativa, Fallout 4 distribuì 12 milioni di copie in 1 giorno
All time peak su Steam di circa 500k mi sembra
E ma appunto ai tempi avevi il dato di vendita. Ora non abbiamo idea se ha venduto qualcosa sullo store MS su PC, non abbiamo idea di quanto ha venduto su Series. E non abbiamo idea di quante console e abbonamenti ha fatto piazzare.![]()
That represents sales in excess of $750 million, Bethesda says; see all the record-breaking numbers here.www.gamespot.com
All time peak su Steam di circa 480k mi sembra, contro l’attuale 270k di Starfield
![]()
All time peak su Steam di circa 480k mi sembra, contro l’attuale 270k di Starfield
Io dico che dopo una certa (a livello temporale)direi anche chissenefrega. Abbiamo capito come comunicanoE ma appunto ai tempi avevi il dato di vendita. Ora non abbiamo idea se ha venduto qualcosa sullo store MS su PC, non abbiamo idea di quanto ha venduto su Series. E non abbiamo idea di quante console e abbonamenti ha fatto piazzare.
Yep, anche se per valutare il picco di Starfield vediamo il weekend. E rimane comunque l'incognita del gamepass anche su PC. Nel complesso difficile possa ripetere i numeri di Fallout visto che manca la userbase Sony. Inoltre questa è pur sempre una nuova IP.![]()
Se ragioniamo col chissenefrega non parliamo di nulla a sto punto.Non mi stupirebbe se facesse più o meno la metà
Post automatically merged:
Io dico che dopo una certa (a livello temporale)direi anche chissenefrega. Abbiamo capito come comunicano![]()
Se farà ottimi numeri si chiude ‘sto topic per una settimana di silenzio, dovete riflettere.se farà ottimi numeri lo spammeranno come non ci fosse un domani
Io ancora non capisco perché n9n dovrebbe farliSe farà ottimi numeri si chiude ‘sto topic per una settimana di silenzio, dovete riflettere.