Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho potuto appurare fisicamente che i Kojima Production stanno a 30 mt, letteralmente 30 mt, dall'HQ Sony in Giappone, Minato City. Cazzo glielo fa fare di usare roba non Sony.
 
Il codice di Starfield è certamente pulito per gli standard di Bethesda, ma spacciarlo come il non plus ultra dell’ottimizzazione è ridicolo.
30 fps neanche fissi su Series X, a volte mi tira certi rallentamenti imbarazzanti in stile diapositive (evidenziati anche da DF). Per non parlare dei caricamenti anche per utilizzare un semplice ascensore in un palazzo con sto cesso di motore :asd:
Devi capire che anche i verdi hanno standard bassi, quindi è ottimo così come è :sard:
 
Devi capire che anche i verdi hanno standard bassi, quindi è ottimo così come è :sard:
Dai che i modelli poligonali messi sotto la giusta illuminazione sono belli.
 
Cmq fa sorridere che fino a qualche anno fa il pc non veniva minimamente calcolato per quanto concerne i dati di vendita, mentre ora noto che sempre piú spesso si guardano i numeri di Steam per avere un'idea di massima.
Se togli PS e Nintendo dall'equazione che vuoi guardare, i dati su Xbox (con il gioco pure incluso nel GP)? :asd:
 
Io con la schedona tutto ad ultra a 1440p faccio "fatica" a 40/45 fps solo a New Atlantis, tutto il resto va benissimo, le fatiche, i bug, i disastri su pc, oh solo tu li vedi, quandando gli streaming
Sai esistono i test pubblicati, di bug non ho parlato te lo sei inventato tu. E già il fatto che non sia costante a 60fps a 1440p dice molto. Poi contento tu se non so con quanto hai pagato hai dei cali.
 
Che Yoshida a suo tempo fece la stessa dichiarazione di Howard. nessuno ha parlato di ottimizzazioni, Starfield, FFXVI, PS5 e Xbox
Tutto il resto è un tuo viaggio, ma capisco che ci stai troppo dentro.
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Dai vediamo se ce la fai stavolta: qual è il vantaggio di sviluppare su una sola piattaforma?
 


Porca troia :rickds:
 
Dai vediamo se ce la fai stavolta: qual è il vantaggio di sviluppare su una sola piattaforma?
Se pensi alle sole performance ti stai sbagliando. Anche il polishing dei bug dipende dalle diverse configurazioni su cui si lavora. Ti risulta che FF XVI sia buggato? Credi sia un caso che Starfield sia meno buggato dei precedenti giochi Bethesda su console?
Tra l'altro Yoshida parlò espressamente dell'SSD di PS5 e, guarda caso, FF XVI è uno dei giochi con i caricamenti più veloci tra quelli sul mercato.
 
FFXVI ha giusto un problema di gestione del framerate/res, ma per il resto è pulitissimo, mai capitato un bug anche leggero. E inoltre ha dei caricamenti fulminei, in 3 secondi contati partendo dall'UI della play sei già in gioco.

Ma again bisognerebbe giocarlo per capilo.
 
Infatti ha solo poco meno di 6 milioni di iscritti, di cui non sappiamo nemmeno quanti con PS5, che cavolo di valore ha? Poi se escono valori reali e son bassi peggio per l'utenza PS5.
 

Poi se dico che è poco ottimizzato è perché me lo sogno... Bella risposta comunque, il solito...
 
Sai esistono i test pubblicati, di bug non ho parlato te lo sei inventato tu. E già il fatto che non sia costante a 60fps a 1440p dice molto. Poi contento tu se non so con quanto hai pagato hai dei cali.
Io gli unici cali che ho riscontrato sono a New Atlantis, per il resto sto sui 60 fuori e 80 (e più) dentro e nello spazio, con un processore (anche questo di 6/7 anni) che fa da bottleneck, le performance e l'ottimizzazione non sono affatto un problema come si vuole far credere

Stai cercando di denigrare Starfield da quando è uscito cercando video su video (quelli che ti fanno comodo ovviamente), io ti consiglio di provarli i giochi

A proposito di bug
Il gioco non buggato, prima missione secondaria vista da un amico che lo streamma e gli si bugga la missione rendendola impossibile da completare...
 
Io gli unici cali che ho riscontrato sono a New Atlantis, per il resto sto sui 60 fuori e 80 (e più) dentro e nello spazio, con un processore (anche questo di 6/7 anni) che fa da bottleneck, le performance e l'ottimizzazione non sono affatto un problema come si vuole far credere

Stai cercando di denigrare Starfield da quando è uscito cercando video su video (quelli che ti fanno comodo ovviamente), io ti consiglio di provarli i giochi

A proposito di bug
E significa che ho detto che è pieno di bug? Ho detto che non è senza bug.
Le prestazioni non sono un problema? Tipo con una 4070ti ad ultra non riesce a stare stabile a 60 in 1080p. Un gioco che non ha sta grafica mostruosa e che manco usa il RT se non erro.
 
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