- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,482
Su monitor Sony
Kojima vecchio volpone, acchiappa soldi da tutti
Post automatically merged:
beh sarebbe un bello step in avanti suppongoCiao Booty allora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su monitor Sony
beh sarebbe un bello step in avanti suppongoCiao Booty allora![]()
Devi capire che anche i verdi hanno standard bassi, quindi è ottimo così come èIl codice di Starfield è certamente pulito per gli standard di Bethesda, ma spacciarlo come il non plus ultra dell’ottimizzazione è ridicolo.
30 fps neanche fissi su Series X, a volte mi tira certi rallentamenti imbarazzanti in stile diapositive (evidenziati anche da DF). Per non parlare dei caricamenti anche per utilizzare un semplice ascensore in un palazzo con sto cesso di motore![]()
Dai che i modelli poligonali messi sotto la giusta illuminazione sono belli.Devi capire che anche i verdi hanno standard bassi, quindi è ottimo così come è![]()
Se togli PS e Nintendo dall'equazione che vuoi guardare, i dati su Xbox (con il gioco pure incluso nel GP)?Cmq fa sorridere che fino a qualche anno fa il pc non veniva minimamente calcolato per quanto concerne i dati di vendita, mentre ora noto che sempre piú spesso si guardano i numeri di Steam per avere un'idea di massima.
Sai esistono i test pubblicati, di bug non ho parlato te lo sei inventato tu. E già il fatto che non sia costante a 60fps a 1440p dice molto. Poi contento tu se non so con quanto hai pagato hai dei cali.Io con la schedona tutto ad ultra a 1440p faccio "fatica" a 40/45 fps solo a New Atlantis, tutto il resto va benissimo, le fatiche, i bug, i disastri su pc, oh solo tu li vedi, quandando gli streaming
Che Yoshida a suo tempo fece la stessa dichiarazione di Howard. nessuno ha parlato di ottimizzazioni, Starfield, FFXVI, PS5 e Xbox
Tutto il resto è un tuo viaggio, ma capisco che ci stai troppo dentro.
Post automatically merged:
Se pensi alle sole performance ti stai sbagliando. Anche il polishing dei bug dipende dalle diverse configurazioni su cui si lavora. Ti risulta che FF XVI sia buggato? Credi sia un caso che Starfield sia meno buggato dei precedenti giochi Bethesda su console?Dai vediamo se ce la fai stavolta: qual è il vantaggio di sviluppare su una sola piattaforma?
Porca troia![]()
Porca troia
![]()
Zero visto che psnprofiles tiene conto solo dei giocatori iscritti sul sito.Ma quanto è affidabile sta roba?
Si, sembrerebbe enormebeh sarebbe un bello step in avanti suppongo![]()
Ah allora trollavi il personaggio.Zero visto che psnprofiles tiene conto solo dei giocatori iscritti sul sito.
Io gli unici cali che ho riscontrato sono a New Atlantis, per il resto sto sui 60 fuori e 80 (e più) dentro e nello spazio, con un processore (anche questo di 6/7 anni) che fa da bottleneck, le performance e l'ottimizzazione non sono affatto un problema come si vuole far credereSai esistono i test pubblicati, di bug non ho parlato te lo sei inventato tu. E già il fatto che non sia costante a 60fps a 1440p dice molto. Poi contento tu se non so con quanto hai pagato hai dei cali.
Il gioco non buggato, prima missione secondaria vista da un amico che lo streamma e gli si bugga la missione rendendola impossibile da completare...
E significa che ho detto che è pieno di bug? Ho detto che non è senza bug.Io gli unici cali che ho riscontrato sono a New Atlantis, per il resto sto sui 60 fuori e 80 (e più) dentro e nello spazio, con un processore (anche questo di 6/7 anni) che fa da bottleneck, le performance e l'ottimizzazione non sono affatto un problema come si vuole far credere
Stai cercando di denigrare Starfield da quando è uscito cercando video su video (quelli che ti fanno comodo ovviamente), io ti consiglio di provarli i giochi
A proposito di bug
Per fare solo giochi per vecchi?Che dite, ce lo vediamo Todd a capo di tutti gli XGS?