Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono stime interne di MS250 MILIONI???? Per Suicide Squad???
sì certo, una switch 2 ha buone probabilità di avere un enorme successo (proprio come hanno scritto sopra, magari una situazione in stile DS e 3DS), ma non sono sicuro che alla lunga la cosa reggerà e Nintendo non dovrà inventarsi una nuova strada al posto di una ipotetica Switch 3Io vedo difficile anche una switch 2 che floppa, Nintendo ha già trovato il suo grande successo ed è switchnon ha bisogno di pensieri laterali o altre cose, la ibrida è e sarà un'idea vincente negli anni a venire, basta supportarla bene e fare uscire un buon hardware
O magari l'unione dei due samurai japponesi contro l'impero del male yankeeState perdendo il tempo a parlare di questa cosa che Xbox compra Nintendo.
O che Sony compra Nintendo.
O che Nintendo compra gli altri.
Post automatically merged:
Se non lo facciamo me lo immaginoHo visto lei che compra lui
Che compra lei
Che compra lui
Microsoft
Ma chi compri tu?
Io farò un'acquisizione stasera
Ballo tra 12 tera
E lei compra sia me che te
I due samurai si odiano.O magari l'unione dei due samurai japponesi contro l'impero del male yankee![]()
Roba senza precedenti penso.Sto leak è una figata comunque![]()
Si lo so, è ancora più impossibile di ms che compra Nintendo. Preferirebbero autodistruggersi.I due samurai si odiano.
È più probabile che quello rosso si alle con Tom Cruise
io non auspico, dico che i soldi di ms farebbero bene a chiunque. solo bene. il fatto è che a qualcuno non andrebbe giù la cosa per motivi nazionalistici di brand.Quello che tu ti stai augurando non è che Audi compri Ducati (paragone tra l'altro ampiamente dibattibile), ma che Audi compri ogni singola azienda concorrente nel settore (Stellantis, Toyota, BMW, etc.). La magnitudine di quanto auspichi è completamente diversa dall'esempio che hai fatto.
E i giochi First Party vengono sviluppati dalle Hardware House proprio per competere con le altre e cercare di imporre il prpprio hardware/servizi nelle case.
a parte il fatto che Ducati ha vinto solo il secondo mondiale piloti dopo quello di Stoner, in un campionato in cui vincono anche KTM e Aprilia. dopo decenni dominati da case giapponesi.Si certo, con una MotoGp monomarca ormai, bello schifo!
Vallo a dire a Suzuki, Yamaha e tra poco pure Honda HRC se ci guadagnano tutti con la super potenza VW ad alzare costi e altro per sviluppare moto, con una Suzuki che da campione del mondo ha abbandonato la motogp e tutti i suoi tifosi per i costi fuori portata. Poi quello che fa Ducati non dipende da Audi ma dal gruppo VW, e già dal 2026 si parla di finanziamenti tagliati alla Ducati per l'entrata di Audi e Porsche in altre più importanti categorie per il colosso tedesco. Non è tutto oro quello che luccica.
Meglio parlare di videogiochi, lascia perdere paragoni no sense.
Ah ok perchè stavo iniziando a pensare che quella M stesse per milaSono stime interne di MS
Esempio sbagliatissimo visto che Audi non produce moto. Se Honda avesse comprato Ducati, Ducati sarebbe ancòra in Moto GP? E' una coincidenza che Alfa Romeo sia uscita dalla Formula 1 nel 1988, due anni dopo essere stata acquisita da FIAT che aveva già il controllo della Scuderia Ferrari?Audi ha acquisito Ducati. Ducati viaggia con i soldi di Audi, per questo riesce a vincere i campionati di MOTOGP. Eppure non mi sembra che ci siano i crauti che impongano una qualche visione tedesca all'azienda. Ducati fa belle moto, vince i campionati e ci guadagnano tutti. compresa Audi per l'investimento.
Non ho mica capitoAh ok perchè stavo iniziando a pensare che quella M stesse per mila![]()
![]()
Questo non c'ha capito un cazzo proprio di questo mondo.
![]()
Questo non c'ha capito un cazzo proprio di questo mondo.