Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vedo difficile anche una switch 2 che floppa, Nintendo ha già trovato il suo grande successo ed è switch :asd: non ha bisogno di pensieri laterali o altre cose, la ibrida è e sarà un'idea vincente negli anni a venire, basta supportarla bene e fare uscire un buon hardware
sì certo, una switch 2 ha buone probabilità di avere un enorme successo (proprio come hanno scritto sopra, magari una situazione in stile DS e 3DS), ma non sono sicuro che alla lunga la cosa reggerà e Nintendo non dovrà inventarsi una nuova strada al posto di una ipotetica Switch 3
 
Ho visto lei che compra lui
Che compra lei
Che compra lui
Microsoft
Ma chi compri tu?
Io farò un'acquisizione stasera
Ballo tra 12 tera
E lei compra sia me che te
 
Investimenti di tutto rispetto.

Già mi vedo Phil al reveal di un 3rd a caso di merda:

https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2F1405ddd4-e28a-4c8d-8825-8e7f0122ff86_400x227.gif
 
Switch 2 non floppa, fosse anche uguale a switch 1 ma più potente, il mondo non è ancora pronto per le iconcine. Ma dopo? Sia chiaro che lo stesso discorso vale per Playstation.

Ms invece è meno legata ai pezzi di plastica, anzi secondo me non vede l'ora di levarseli dalle palle.
 
Quello che tu ti stai augurando non è che Audi compri Ducati (paragone tra l'altro ampiamente dibattibile), ma che Audi compri ogni singola azienda concorrente nel settore (Stellantis, Toyota, BMW, etc.). La magnitudine di quanto auspichi è completamente diversa dall'esempio che hai fatto.

E i giochi First Party vengono sviluppati dalle Hardware House proprio per competere con le altre e cercare di imporre il prpprio hardware/servizi nelle case.
io non auspico, dico che i soldi di ms farebbero bene a chiunque. solo bene. il fatto è che a qualcuno non andrebbe giù la cosa per motivi nazionalistici di brand.
se tutte le software house del mondo avessero tantissimi soldi a disposizione per sviluppare giochi e idee come vorrebbero, per una piattaforma condivisa, quella sarebbe la vera competizione.

se no finisci che fai il giocone per Wii U
Si certo, con una MotoGp monomarca ormai, bello schifo!
Vallo a dire a Suzuki, Yamaha e tra poco pure Honda HRC se ci guadagnano tutti con la super potenza VW ad alzare costi e altro per sviluppare moto, con una Suzuki che da campione del mondo ha abbandonato la motogp e tutti i suoi tifosi per i costi fuori portata. Poi quello che fa Ducati non dipende da Audi ma dal gruppo VW, e già dal 2026 si parla di finanziamenti tagliati alla Ducati per l'entrata di Audi e Porsche in altre più importanti categorie per il colosso tedesco. Non è tutto oro quello che luccica.

Meglio parlare di videogiochi, lascia perdere paragoni no sense.
a parte il fatto che Ducati ha vinto solo il secondo mondiale piloti dopo quello di Stoner, in un campionato in cui vincono anche KTM e Aprilia. dopo decenni dominati da case giapponesi.

io ho parlato del senso dell'acquisizione tu stai buttando un paragone che non centra niente, tra motogp e videogiochi.
 
F6ZATiDbUAAn5g1

Questo non c'ha capito un cazzo proprio di questo mondo.
 
Audi ha acquisito Ducati. Ducati viaggia con i soldi di Audi, per questo riesce a vincere i campionati di MOTOGP. Eppure non mi sembra che ci siano i crauti che impongano una qualche visione tedesca all'azienda. Ducati fa belle moto, vince i campionati e ci guadagnano tutti. compresa Audi per l'investimento.
Esempio sbagliatissimo visto che Audi non produce moto. Se Honda avesse comprato Ducati, Ducati sarebbe ancòra in Moto GP? E' una coincidenza che Alfa Romeo sia uscita dalla Formula 1 nel 1988, due anni dopo essere stata acquisita da FIAT che aveva già il controllo della Scuderia Ferrari?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top