Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Phil sta più ammanicato nella console wat di ninokane, le mail che stanno uscendo sono meravigliose :ohyess:

Altra narrativa demolita, mamma mia che cazzo di genio del PR, questo si è infinocchiato per anni milioni e milioni di persone con il suo sorrisone

Apprezzo però la mail interna a Booty sul fallimento del supporto interno nel 2022 e il conseguente piano per i successivi 24 mesi, anche in relazione alla comunicazione con la community Xbox. Almeno a parole una buona programmazione e attenzione per la fanbase pagante che li manda avanti, non come altri pagliacci che nonostante un 2023 pietoso se ne fottono comunque amabilmente
Ha capito tutto della vita. Basta mettersi una magliettina da nerd e passi per quello che fa le cose "per il bene dei giocatori" :uhmsisi:

Che se fa mo?

1 - Si nega la realtà dei report ufficiali
2 - Si aspetta un articolo di mociocoso o di qualche altro sitaccio che narra di come il gioco nel comune di Gubbio sia stato poco prenotato
Almeno la "faccenda" di Gubbio aveva un suo perchè, biscotto è il mio eroe.

Jimbo sta sorseggiando un Bolgheri Sassicaia
Post automatically merged:

Sarò stupido ma davvero fatico a comprendere come diamine sia possibile fare un errore del genere :rickds: capisco una hackerato, ma sbagliare a caricare (?) dei file mi sembra di stare dentro una puntata dei Simpson

Che se fa mo?

Tutto falso :sisi: square è stirata, ff XVI un flop, Nomura un paninaro

Tra release pc (Xbox ?), dlc, sconti etc secondo me potrebbe arrivare ai numeri del 7R :asd:

Che se fa mo?

Adesso i vari siti e tizi ossessionati della teoria del flop commerciale dovranno trovare un altro modo di formulare le loro news clickbait :sadfrog:

Comunque gliela do io qualche idea:
- "ha rispettato le aspettative non vuol dire che è un successo commerciale"
-" eh ma comunque FFXV ha distribuito di più "
- "è un fake sonaro"
-" eh lo dicevano prima del crollo delle azioni"
- "sì ma comunque mi sta sul culo perché è action "
-"FFXVI ha ucciso mio padre e stuprato mia madre (semicit. Griffin)

Coraggio, la battaglia non è finita!

Tutta sta storia ha riconfermato quanto Phil debba essere allontanato dalla dirigenza MS. Uno sparaballe senza nessun tipo di leadership, complimenti anche per le email fuori dal mondo su Nintendo e il self pleasure con Nadella sulla macchina che poi alla fine ha venduto MOLTO meno delle concorrenti.

Fire Phil Spencer

Tutta sta storia ha riconfermato quanto Phil debba essere allontanato dalla dirigenza MS. Uno sparaballe senza nessun tipo di leadership, complimenti anche per le email fuori dal mondo su Nintendo e il self pleasure con Nadella sulla macchina che poi alla fine ha venduto MOLTO meno delle concorrenti.

Fire Phil Spencer
Togli Spencer e c'è Booty o Greenberg :morris2:

Fire Phil Spencer
Nella realtà dei fatti è un genio. Avessi tu il suo sorriso

:ohyess:

Fire Phil Spencer
Fra le altre cose se prendessimo solo i dati di Series X il confronto sarebbe impietoso. In pratica la loro vera next gen in base alle vendite è Series S.

Spencer è il manenti dell'industria. Solo che per lui i tempi tecnici si sono conclusi

Fire Phil Spencer
Ai boxari piace

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro