Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devo decidermi a giocare AK con la reshade come l'ultimo film
poi mi piazzo in loop l'ost paaaam pam pam paam paaaaam

Ho rimosso , ho solo sensazioni spiacevoli come quando fai un sogno e non ricordi bene ma senti che non era qualcosa di piacevole.
Io no, quella da me nominata è una cicatrice profonda che non mi toglierò mai dalla testa, tipo PTSD da guerra nel Vietnam. Non dimentico, e non potrò mai dimenticare.

Spiderman sinceramente non lo vedo per nulla nella fascia 90+, al netto delle indubbie qualità che potrà avere...per sua natura gran parte dell'appeal del titolo deriva dalla conoscenza del personaggio, senza contare che l'open world secondo me non è più una carta vincente di default.
Però oh nella vita tutto può essere, Arkham City aveva un MC di 94 (ad oggi direi un tantino sopravvalutato, vabé), quindi chissà.
se tutto quello mostrato unito ad una storia più matura funzionano, altro che se spidy 2 nn può ambire ad un mega 90 plus. Poi certo si sà viviamo in mondi dove spesso il voto lo si da alla softwarehouse o al titolo più che al gioco vero e proprio.

Gameplay reveal di Erdtree
Baldur's Gate 3 vincitore del goty

E vado a dormire bucando il letto
Sia chiaro che, proprio in vista del gameplay reveal di Erdtree, vi voglio tutti presenti anche alle 3 di notte.
È imperativo assistere alla nascita del prossimo GOTG.

Mamma mia cosa mi avete fatto ricordare.
Quel diavolo di Arkham Knight, sublime.
E quella diamine di meccanica di guido l'auto in prima persona/guido l'auto da remoto mi ha fatto esplodere il cervello. Bellissima.

Fino a qualche anno fa mi dicevo spesso "mi piacciono ancora i videogiochi, ma non provo piú le emozioni di una volta, ormai sono diventato vecchio, non sarà piú come prima".
E invece no cazzo, se guardo al recente passato e al presente io rivedo i picchi di quelli considerati i bei tempi andati.
Stiamo vivendo una nuova epoca d'oro...

Fino a qualche anno fa mi dicevo spesso "mi piacciono ancora i videogiochi, ma non provo piú le emozioni di una volta, ormai sono diventato vecchio, non sarà piú come prima".
E invece no cazzo, se guardo al recente passato e al presente io rivedo i picchi di quelli considerati i bei tempi andati.
Stiamo vivendo una nuova epoca d'oro...
Il 2023 è folle

Tra l'altro pillole epifaniche: tutti e 3 i titoli più "grossi" di questo Ottobre (Mario, SM2, e AW2) dovrebbero essere titoli dalla durata... Contenuta... 20-30 (?) ore in linea di massima...

Questo dopo mesi di titoli enormi da 100+ ore (Zelda, BG3, SF, FF, Diablo).

Che simpatica inversione di tendenza ad Ottobre. :asd:

Giusto per ritornare al discorso di ieri, Starfield ha attualmente circa 2k spect su Twitch mentre Lies of P oltre i 20k. Cioè...

Tra l'altro pillole epifaniche: tutti e 3 i titoli più "grossi" di questo Ottobre (Mario, SM2, e AW2) dovrebbero essere titoli dalla durata... Contenuta... 20-30 (?) ore in linea di massima...

Questo dopo mesi di titoli enormi da 100+ ore (Zelda, BG3, SF, FF, Diablo).

Che simpatica inversione di tendenza ad Ottobre. :asd:

100h a ff16 solo tu però xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro