Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
devo decidermi a giocare AK con la reshade come l'ultimo film
poi mi piazzo in loop l'ost paaaam pam pam paam paaaaam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io no, quella da me nominata è una cicatrice profonda che non mi toglierò mai dalla testa, tipo PTSD da guerra nel Vietnam. Non dimentico, e non potrò mai dimenticare.Ho rimosso , ho solo sensazioni spiacevoli come quando fai un sogno e non ricordi bene ma senti che non era qualcosa di piacevole.
Idem.Io sono già pronto a scommettere
Punto tutto su BG3
devo decidermi a giocare AK con la reshade come l'ultimo film
Gameplay reveal di ErdtreeIdem.
Vincerà lui a mani bassissime, non ho nemmeno un minimo di dubbio.![]()
se tutto quello mostrato unito ad una storia più matura funzionano, altro che se spidy 2 nn può ambire ad un mega 90 plus. Poi certo si sà viviamo in mondi dove spesso il voto lo si da alla softwarehouse o al titolo più che al gioco vero e proprio.Spiderman sinceramente non lo vedo per nulla nella fascia 90+, al netto delle indubbie qualità che potrà avere...per sua natura gran parte dell'appeal del titolo deriva dalla conoscenza del personaggio, senza contare che l'open world secondo me non è più una carta vincente di default.
Però oh nella vita tutto può essere, Arkham City aveva un MC di 94 (ad oggi direi un tantino sopravvalutato, vabé), quindi chissà.
Sia chiaro che, proprio in vista del gameplay reveal di Erdtree, vi voglio tutti presenti anche alle 3 di notte.Gameplay reveal di Erdtree
Baldur's Gate 3 vincitore del goty
E vado a dormire bucando il letto
Contami tra i presenti amico mio, non posso perdermi IL GOTGSia chiaro che, proprio in vista del gameplay reveal di Erdtree, vi voglio tutti presenti anche alle 3 di notte.
È imperativo assistere alla nascita del prossimo GOTG.
Il 2023 è folleFino a qualche anno fa mi dicevo spesso "mi piacciono ancora i videogiochi, ma non provo piú le emozioni di una volta, ormai sono diventato vecchio, non sarà piú come prima".
E invece no cazzo, se guardo al recente passato e al presente io rivedo i picchi di quelli considerati i bei tempi andati.
Stiamo vivendo una nuova epoca d'oro...
E in tutto questo il goty esce fra meno di un meseIl 2023 è folle
Tra meno di un mese esce il mondoE in tutto questo il goty esce fra meno di un mese![]()
Sonic Superstars addirittura Goty?E in tutto questo il goty esce fra meno di un mese![]()
NaaahTra meno di un mese esce il mondo
Sonic Superstars addirittura Goty?
No edizione fisica, no partyNaaah
Esce solo lo scrittore, il resto è fuffa.
Post automatically merged:
![]()
Tra l'altro pillole epifaniche: tutti e 3 i titoli più "grossi" di questo Ottobre (Mario, SM2, e AW2) dovrebbero essere titoli dalla durata... Contenuta... 20-30 (?) ore in linea di massima...
Questo dopo mesi di titoli enormi da 100+ ore (Zelda, BG3, SF, FF, Diablo).
Che simpatica inversione di tendenza ad Ottobre.![]()
Si, ora MS si compra Lies of PGiusto per ritornare al discorso di ieri, Starfield ha attualmente circa 2k spect su Twitch mentre Lies of P oltre i 20k. Cioè...