Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino a qualche anno fa mi dicevo spesso "mi piacciono ancora i videogiochi, ma non provo piú le emozioni di una volta, ormai sono diventato vecchio, non sarà piú come prima".
E invece no cazzo, se guardo al recente passato e al presente io rivedo i picchi di quelli considerati i bei tempi andati.
Stiamo vivendo una nuova epoca d'oro...
Io non riesco ad uscire dal tunnel, non trovo nulla che mi interessi. E continuo a sfondarmi di Isaac.

Annata così incredibile che nei listoni per il goty è già difficile sceglierne 6 e devono ancora uscire 2/3 papabili candidati :sard: Mammia mia che periodo per il gaming

Tolti i paragoni che hanno poco senso, Lies of P è un grandissimo titolo che non ha nulla da invidiare ai titoli FS.
Una bella reimmaginazione della favola di Collodi :sisi:

Però BB rimane un must insuperabile (cito BB, perché Lies vuole rifarsi molto a lui).
Il giorno che dovesse mai uscire BB 2 o BB R, in quel mese conviene che non esce nessun altro.

Jumping Flash 2.0?
Oh Yeah Snl GIF by Saturday Night Live

Per altro con l'update di giugno il dev ha implementato questo

-"The Meaning of Life': Prepare for a profound journey of self-discovery as I introduce the thought-provoking finale, offering a deeper narrative experience that reflects Polpo thoughts on life's meaning.^^"

E qua si discute di Buldurs Gate e Starfield.

Baldurs e Zelda chiramente si giocano la vittoria

Street Fighter credo proprio entrerà in lizza, insieme a Resident Evil 4 R

Ultimo posto che andrà o ad un indie (Hi-fi Rush o Sea of Stars) o ad un altro big tra FFXVI, Starfield, Dead Space R (il più probabile).
Universo parallelo, Spiederman 2 è un capolavoro e finisce in lizza come quinto.
Roba marvel, generalmente apprezzata che vende una follia ,Spidermna 2 ci rientrerà quasi sicuramente pur magari essendo solo un buon gioco ( come è accaduto con il primo).

Il personaggio è ultra amato e metà giuria è americana, anche se spiderman 2 farà cagare la nomination la prende PER FORZA :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro