Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non comprerò nessuno di quelli perché non c’ho una lira.
Anzi se microsoft mi vuol far la cortesia di scontare a 2,99 fallout 3 prima del 12 ottobre che mi scade il pass mi fa una grande beneficenza

Io non riesco ad uscire dal tunnel, non trovo nulla che mi interessi. E continuo a sfondarmi di Isaac.
Guarda mi è capitato almeno due volte nella vita, poi trovi quel gioco che ti rimette in moto.
La prima volta per me è stato mass effect (dopo sei mesi di buio) , la seconda volta tears of the kingdom (e pensa che botw non mi aveva convinto al 100% e questa volta avevo fatto un anno di astinenza in sostanza, ultimo gioco completato elden ring)
Prima o poi lo trovi il gioco che ti riaccende la fiamma 😊😊

Eh se ti dico che i platform 2d li digerisco poco ormai?
In cosa ti stai trasformando? :sadfrog:

Io sto mese:

Scorn
Trepang²
Mirage
Sonic
Mario Wonder
Spidey 2
Forse RDR

Not bad. :sisi:

Tutti questi AC Mirage mi fanno pensare che non meritiate di essere felici nella vita.
Sei tu che ti stai inoltrando nella strada dei videogiochi Scandinavi con sottotitoli in Polacco, dimostrando quindi una chiara perdita della gioia di vivere.

Ultima modifica:
Preferisco sostenere i publisher e studi piccoli, questo mese ho comprato LoP, il prossimo probabilmente LoF.
Seguendo questa logica, allora perché non anche AW2 ?

Io comorero al d1 mario e spider man.
Successivamente prendero' lof 2 e alan wake 2(questo anche a causa della release solo digitale)
Perché, tu compri fisico ?

La collector.
Fisica.
Te la costruisci da solo.
Farò una Collector's fisica mia, con blackjack e squillo di lusso.

In cosa ti stai trasformando? :sadfrog:

Io sto mese:

Scorn
Trepang²
Mirage
Sonic
Mario Wonder
Spidey 2
Forse RDR

Not bad. :sisi:

Eh non lo so ma Bros U non mi era piaciuto per dirti… :(

Comunqueeeee mi hai ricordato Trepang, ha una componente single vera o è solo qualcosa per capire le meccaniche da sfruttare online?
Post automatically merged:

Ragazzi comunque sia chiaro: i soldi sono vostri ed ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Però…

Anch’io odio il digitale, lo detesto terribilmente.
Fatto sta che se avete comunque intenzione di prendere AW2 ma non lo state facendo perché è solo digitale, state facendo un grandissimo torto a loro.
Dio solo sa quanto vorrei avere una meravigliosa edizione fisica, però in questo caso è davvero l’eccezione alla regola.
Ne hanno bisogno.
Son stronzi loro che non ci hanno pensato, ovviamente, e non spetta a noi fare beneficenza.
Ma si prospetta davvero un giocone, e mi piange il cuore vedere dare priorità ad altri titoli (coff coff SM2 coff coff) piuttosto che a lui.
La retail uscirà, ma se avete modo (e se potete) supportateli ADESSO.

Sì, questo discorso ve lo farò fino alla nausea.
Sì, dovrete sopportarmi fino al suo D1.
Sì, lecco il culo di Miyazaki (anche se c’entra ben poco col discorso)

Da incorniciare, e no, non è che non ci hanno pensato, è Epic che vuole evitare visto il flop della Remastered.

io sono tra gli alieni che quest' anno non sono stati interessati particolarmente ai vari big/semibig (a parte zelda e hifi rush) ma cavolo ad ottobre ci stanno almeno 5 giochi che mi interessano solo tra quelli del listone di shinobi :asd:
ovviamente si recupera tutto nel 2000credici, ho fin troppo backlog per ritenere minimamente sensato cacare 80€ anche solo per uno dei vari giochi in arrivo

Giusto per ritornare al discorso di ieri, Starfield ha attualmente circa 2k spect su Twitch mentre Lies of P oltre i 20k. Cioè...

Se parliamo di drop di interesse, il vincitore è assolutamente Diablo 4. Son due settimane che non supera i 400 / 450 viewers.
Per dirti adesso ne ha il triplo D2Resurrected, che è uscito nel 2021 ed è il remake/remastered di un gioco del 2000 (ma a conti fatti è il Diablo che va giocato se vuoi giocare veramente a Diablo oggi :D )

Seguendo questa logica, allora perché non anche AW2 ?

Perché, tu compri fisico ?

Farò una Collector's fisica mia, con blackjack e squillo di lusso.
Io compro sempre fisico quando posso( e si anche su pc, ho la mia bella steelbook di company of heroes 3 e la mia bella edizione fisica di mount e blade 2 su pc)

chi vivrà e chi morirà?

Quanto mi ispira Jusant, pare una figata :sisi: mario wonder lo prende un amico e lo si scrocca facile più avanti, Alan wake 2 sto senza console next gen ma penso di convincere un altro amico a prenderlo e giocarlo insieme

Quanto mi ispira Jusant, pare una figata :sisi: mario wonder lo prende un amico e lo si scrocca facile più avanti, Alan wake 2 sto senza console next gen ma penso di convincere un altro amico a prenderlo e giocarlo insieme
Jusant ho giocato la demo e merita se si è un minimo affascinati di alpinismo. Io al 100% lo compro.

Jusant può piacere se si è un minimo affascinati di masochismo.

Io guardo con più hype il 2024, tra Gesú Cristo Rebirth, Silksbor, forse DS2, Fanta io e quello che porterà Switch 2. Più i remake di due dei migliori giochi di sempre, che se stanga pure quelli Konami può pure farsi comprare da MS per me

Sono molto curioso di vedere se Baldur riuscirà a smarcare Zelda, almeno ai games award (sulla conta totale dei goty penso non ci sarà storia)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro