Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello pure il trailer per festeggiare il consolidamento, ci manca solo Spencer che esce fuori al balcone di fronte alla folla urlando che hanno abolito il monopolio alla Di Maio 2018
Whether you play on Xbox, PlayStation, Nintendo, PC or mobile, you are welcome here – and will remain welcome, even if Xbox isn’t where you play your favorite franchise. Because when everyone plays, we all win.
Credo che ormai si sia bruciata ogni futura adquisizionema io non posso vivere senza polemica...spero che ms ora punti ad altro, capcom, take two, square.... datemi roba![]()
Whether you play on Xbox, PlayStation, Nintendo, PC or mobile, you are welcome here – and will remain welcome, even if Xbox isn’t where you play your favorite franchise. Because when everyone plays, we all win.
non hanno mica tutti i torti, i soldi provenienti dai futuri cod, che saranno playstation, nintendo o chissà cosa mica gli puzzano
A prescindere dal gioco, che comunque mi pare ottimo, su Playstation avrebbe fatto sfaceli. Su xbox è stato uno dei tanti giochi che durano una settimana e poi avanti un altro.Ma questo anche perche bethesda ormai nn e' piu quella di un tempo, evoluta zero si e' ripresentata con una formula ferma a 15 anni fa e moltissimi anche persone a me vicine malate dei loro vecchi giochi lo han mollato dopo poco
Ottimo no diciamo buonoA prescindere dal gioco, che comunque mi pare ottimo, su Playstation avrebbe fatto sfaceli. Su xbox è stato uno dei tanti giochi che durano una settimana e poi avanti un altro.
Fosse anche stato un capolavoro sarebbe cambiato poco.