Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello pure il trailer per festeggiare il consolidamento, ci manca solo Spencer che esce fuori al balcone di fronte alla folla urlando che hanno abolito il monopolio alla Di Maio 2018

F8UiSxHXEAAGpW3

:galliani6:

bello pure il trailer per festeggiare il consolidamento, ci manca solo Spencer che esce fuori al balcone di fronte alla folla urlando che hanno abolito il monopolio alla Di Maio 2018
:sard:

ma io non posso vivere senza polemica...spero che ms ora punti ad altro, capcom, take two, square.... datemi roba :paura:

Whether you play on Xbox, PlayStation, Nintendo, PC or mobile, you are welcome here – and will remain welcome, even if Xbox isn’t where you play your favorite franchise. Because when everyone plays, we all win.

Se continuano a prendere sberle dopo questa acquisizione.....nn so che pensare 😂
Post automatically merged:

ma io non posso vivere senza polemica...spero che ms ora punti ad altro, capcom, take two, square.... datemi roba :paura:
Credo che ormai si sia bruciata ogni futura adquisizione

Piuttosto sony vorrei vedere mo che non deve fare piu la finta vittima come si muovera e se finalmente torna in carreggiata lato annunci ecc

Sinceramente non avrei voluto che andasse in porto, ma ora che è successo amen e finalmente ci siamo levati sta roba dalle palle. Insomma è una cosa comunque buona da quel punto di vista.

Warren si sta contenendo egregiamente :segnormechico:
Non oso immaginare un kobrille a caso :segnormechico:

Ma questo anche perche bethesda ormai nn e' piu quella di un tempo, evoluta zero si e' ripresentata con una formula ferma a 15 anni fa e moltissimi anche persone a me vicine malate dei loro vecchi giochi lo han mollato dopo poco
A prescindere dal gioco, che comunque mi pare ottimo, su Playstation avrebbe fatto sfaceli. Su xbox è stato uno dei tanti giochi che durano una settimana e poi avanti un altro.

Fosse anche stato un capolavoro sarebbe cambiato poco.

Trailer figo ma spero con tutto il cuore che le IP che ci hanno messo non siano presenti solo per far numero.

Se si limitano a milkare la vacca grassa COD e ignorano deliberatamente Crash, Spyro, etc., non sarà bello.

A prescindere dal gioco, che comunque mi pare ottimo, su Playstation avrebbe fatto sfaceli. Su xbox è stato uno dei tanti giochi che durano una settimana e poi avanti un altro.

Fosse anche stato un capolavoro sarebbe cambiato poco.
Ottimo no diciamo buono
E per le aspettative che ci stavano dietro ……nn è sto gran risultato

Gente che esulta perché ora Toys for bob e soci saranno liberi e tutte le vecchie ip torneranno con nuovi capitoli :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro