iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
L’unica cosa di buono è che finalmente sta pagliacciata è finita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che vediamo noi nn e' la realtaMa secondo voi spendono 70 miliardi per far uscire tes su Playstation? Dai su siamo seri. Fra 10 anni anche cod diventa esclusiva.
C'è solo da sperare che non mettano le loro manacce sui jap, ma se lo fanno ciao ciao Playstation.
Anche se in questo caso Sony se la sta cercando, la vedo troppo impegnata sui GAAS e distratta su altri fronti.
Bethesda si è adeguata alla situazione fumosa made in mssicuramente starfield è un gioco di prima fascia, come contenuti e costi, è un titolo main della console, in teoria una punta di diamante per xbox
penso che le aspettative fossero molto alte.
onestamente leggo dati contrastanti, ho letto che avevano fatto 2 mln di copie, leggo che bethesda parla di uno dei loro migliori lanci di sempre, poi non lo so', con sta storia del pass non capsico se in ms si aspettino comunque numeri grossi dalle vendite delle singole copie o abbiano stime al ribasso, è un po' un casotto![]()
Se punti "anche" sui GAAS togli risorse ad altro, basta vedere ND ferma a quella schifezza di gaas di tlou, o bungie messa a fare un altro schifo di gaas. In un mondo giusto la prima starebbe facendo tlou 3 o un altro grande gioco single player, la seconda starebbe magari rilanciando fps come killzone o resistente. Invece fanno i gaas.Quello che vediamo noi nn e' la realta
Ancbe ms e' tutta sui gaas basta vedere chi ha appena acquisito la regina dei gaas
Quello che sta facebdo i ps studios alla fine non sappiamo una beneamata mazza. Si daca last of us cancellato fino a ieri poi in un attivo un giornalista affisabile ha detto il corntrario e cambia tutto.
Che sony punti anche ai gaas e' cosa buona e giusra per diversificare l offerta ma che dia priorita ad essi son dicerie di stampa ecc incuranti di quel che esce o che e uscito in questi tre anni con ottimi risultati per rimanere stretto.
Se punti "anche" sui GAAS togli risorse ad altro, basta vedere ND ferma a quella schifezza di gaas di tlou, o bungie messa a fare un altro schifo di gaas. In un mondo giusto la prima starebbe facendo tlou 3 o un altro grande gioco single player, la seconda starebbe magari rilanciando fps come killzone o resistente. Invece fanno i gaas.
Che ci punti anche m$ non ne dubito, ma da loro mi aspetto sempre il peggio, Sony sui gaas invece è una delusione.
A parte che i GAAS MS già tecnicamente li ha: Sea Of Thieves, TESO, F76, FLIGHT SIMULATOR, MINECRAFT e ci piazzerei pure Halo InfiniteSe punti "anche" sui GAAS togli risorse ad altro, basta vedere ND ferma a quella schifezza di gaas di tlou, o bungie messa a fare un altro schifo di gaas. In un mondo giusto la prima starebbe facendo tlou 3 o un altro grande gioco single player, la seconda starebbe magari rilanciando fps come killzone o resistente. Invece fanno i gaas.
Che ci punti anche m$ non ne dubito, ma da loro mi aspetto sempre il peggio, Sony sui gaas invece è una delusione.
Aggiungi forza MotorsportA parte che i GAAS MS già tecnicamente li ha: Sea Of Thieves, TESO, F76, FLIGHT SIMULATOR, MINECRAFT e ci piazzerei pure Halo Infinite
Si sicuramente mi sono dimenticato qualcosa.Aggiungi forza Motorsport
Non può avvicinarsi alle big 3 ma le jap vedile come il negozio del panettiere sotto casa non interessa a nessuno se vengono vendute per il capitale che smuovono.Sec me lato concorrenza e leggi annesse ms nn può più muoversi in tal senso ammeno che il monopolio e leggo annesse nn esistono…. più ma dubito
Già ha passato di tutto per questa acquisizione ed è stata tirata in mezzo anche la questione zenimax.
La ps4 base aveva la ventola che certo non era silenziosa.la mia mica tanto...ogni coil sempre presente e ogni tanto vibrano le plastiche. la ps4 base quella si che non l'ho mai sentita
Post automatically merged:
trovo che anche oggi,se cambi qualche plastica) sia 3 volte meglio della ps5.
più elegante e adatta ai salotti di casa
E' stupendo ma è pur sempre un remake, cosa che per me non è un problema ma se uno mi critica Demon's Souls in quanto remake poi non può elogiarmi Re4 che è remake pure lui.Re4 è un gioco stupendo, non controbattiamo a scempiaggini con altre scempiaggini.
Solo non capisco, se re4 è stupendo, perché tlou è film interattivo.
Sono due tipi di remake diversi, re4 tocca meccaniche di gameplay ed aggiunge cose.La ps4 base aveva la ventola che certo non era silenziosa.
Post automatically merged:
E' stupendo ma è pur sempre un remake, cosa che per me non è un problema ma se uno mi critica Demon's Souls in quanto remake poi non può elogiarmi Re4 che è remake pure lui.
![]()
per me infatti sono entrambi grandissimi giochi ancira oggi nella loro nuova veste. Poi vabè, c'è chi pur di andare contro a Sony dice tutto e il contrario di tuttoE' stupendo ma è pur sempre un remake, cosa che per me non è un problema ma se uno mi critica Demon's Souls in quanto remake poi non può elogiarmi Re4 che è remake pure lui.
![]()
Per carità ma ludicamente rispetto un last p2 resta preistoriaSono due tipi di remake diversi, re4 tocca meccaniche di gameplay ed aggiunge cose.
Visto che se ne parla...Per carità ma ludicamente rispetto un last p2 resta preistoria
Le,possibilità e le meccaniche dell’opera n dog sono qualcosa che veramente ritrovi in pochi giochi se nn nessuno
Sdraiarsi caricare l’arma o curarsi, prendere ostaggi, nascondersi ovunque, sparare, attaccare corpo a corpo schivando ecc troppe cose che nn basterebbe un papiro a descriverle tutte ….