- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,339
Idealmente e ipoteticamente, vorrei puntassero a SEGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idealmente e ipoteticamente, vorrei puntassero a SEGA.
No beh ho detto "ipoteticamente", SEGA è semplicemente il publisher JP a cui sono più vicino, e mannaggia se ci saltano fuori in qualcosa. Hyenas dei Creative Assembly cancellato esempio fresco.Ancora publisher.
Ma non sei soddisfatto già cosí?![]()
MGS3 faceva tutto questo già 20 anni fa (anche la meccanica dei cani, ripresa in TLOU2 ,era presente in MGS3)Per carità ma ludicamente rispetto un last p2 resta preistoria
Le,possibilità e le meccaniche dell’opera n dog sono qualcosa che veramente ritrovi in pochi giochi se nn nessuno
Sdraiarsi caricare l’arma o curarsi, prendere ostaggi, nascondersi ovunque, sparare, attaccare corpo a corpo schivando ecc troppe cose che nn basterebbe un papiro a descriverle tutte ….
Molti non lo sonoAncora publisher.
Ma non sei soddisfatto già cosí?![]()
Per far rovinare l'ennesimo studio acquisito da ms negli ultimi 20 anni?Idealmente e ipoteticamente, vorrei puntassero a SEGA.
No beh ho detto "ipoteticamente", SEGA è semplicemente il publisher JP a cui sono più vicino, e mannaggia se ci saltano fuori in qualcosa. Hyenas dei Creative Assembly cancellato esempio fresco.
Rovinare?Per far rovinare l'ennesimo studio acquisito da ms negli ultimi 20 anni?
Speriamo non si co cretizzi mai queato scenario da incubo
Si, appunto, di buono c'è ATLUS. Sempre se non li trascinano nell'oblio.Mi sembra uno dei pochissimi passi falsi di SEGA a fronte di uno Yakuza al suo livello di popolarità massimo, una Atlus che splende come non mai, Sonic che malgrado la divisione che ha generato frontiers un pubblico che l'ha apprezzato se l'è portato a casa e in più il rilascio di superstars.
Inoltre mica sotto MS questi errori spariscono magicamente, anzi.
Allora mettiamo in chiaro le cose per non far passare il tuo messaggio fazioso.Rovinare?
Allora Phantasy Star Online 2 (che giustamente non avrai mai sentito in vita tua) è forse l'mmorpg più sgangherato della storia, Hyenas dallo studio che ha fatto Alien Isolation puffati 100ml di dollari, i giochi di Sonic.. boh ditemelo voi, forse l'unico che hanno veramente imbroccato è Mania ma poi anche lì ci hanno messo le mani tra pacchetti Premium e qui e là, e sono riusciti a distruggere tutta la buona fama che dai fan si erano riguadagnati. E chissà quante non ne so. Yakuza mungi la vacca a più non posso. Ditemi voi
Post automatically merged:
Si, appunto, di buono c'è ATLUS. Sempre se non li trascinano nell'oblio.
Piu' che altro bisogna pensare anche a sega stessa.Si però mi domando , se MS comprasse anche Sega ( o chi per essa ) a Sony poi che rimane ? ma vi rendete conto , niente piu titoli Bethesda ( e sono tantissimi ) , niente piu titoli Activision - Blizzard ( e sono tantissimi ) a parte Cod per 10 anni , niente piu ( ipoteticamente ) titoli Sega ( e sono tantissimi ) . Capisco essere fanboy Boxari però pensate anche ad altri
In un certo senso tutto questo lo trovo anche ingiusto , cioè uccidere l'avversario perche gli togli tutti i distributori , Ha un non so che di sleale
Rovinare?
Allora Phantasy Star Online 2 (che giustamente non avrai mai sentito in vita tua) è forse l'mmorpg più sgangherato della storia, Hyenas dallo studio che ha fatto Alien Isolation puffati 100ml di dollari, i giochi di Sonic.. boh ditemelo voi, forse l'unico che hanno veramente imbroccato è Mania ma poi anche lì ci hanno messo le mani tra pacchetti Premium e qui e là, e sono riusciti a distruggere tutta la buona fama che dai fan si erano riguadagnati. E chissà quante non ne so. Yakuza mungi la vacca a più non posso. Ditemi voi
Post automatically merged:
Si, appunto, di buono c'è ATLUS. Sempre se non li trascinano nell'oblio.
Ho citato giochi SEGA, dove sarebbe l'ignoranza a vedere Hyenas cancellato e Yakuza munto come Skyrim tra poco?A prescindere dalla tua palese ignoranza sulla situazione attuale di SEGA. Non capisco perché stare sotto MS dovrebbe risolvere queste cose che scrivi.
Scordarti del 50% del restante parco titoli sega ad esempioHo citato giochi SEGA, dove sarebbe l'ignoranza a vedere Hyenas cancellato e Yakuza munto come Skyrim tra poco?
Infatti sei sicuro al 100% che ne usciranno degli altri, giusto?A e naturalmente anche io ho scordato roba come valkyria chronicles e bayonetta.
Ma di che stiamo a parlare onestamente![]()
Di bayonetta abbastanza sicuro ne usciranno degli altri essendo uscito il 3 capitolo e avendo una forte partneship con nintendoInfatti sei sicuro al 100% che ne usciranno degli altri, giusto?
Ragazzi io non metto in dubbio l'esistenza dei giochi possiamo star qua fino a domani, ho dei dubbi sui successi commerciali (ma grossi) di Sega come publisher e non mi sembra proprio una situazione alla Capcom o BN, ma anche SE per quanto se ne dica.
Ma perché mikami che parte non appena entrato sotto Microsoft è puramente casuale?Di bayonetta abbastanza sicuro ne usciranno degli altri essendo uscito il 3 capitolo e avendo una forte partneship con nintendo
Valkyria chronicles e' un po' piu' complicato ci e situazione ma il team potrebbe essere messo a fare altro.
Mentre di sonic ne vederemo sempre( sopratutto ora che e' tornato sulla cresta dell'onda con film e giochi buoni)
Di persona e giochi atlus ne vedremo sempre,di yakuza yakuza penso proprio ne vedremo ancora tanti e di nuovi tital war ne vedremo decine ancira : sisi:
Sono abbastanza sicuro che con ms invece il team si sfanculerebbe come gia' e' accaduto con team del calibro di rare![]()